Juan Mata chiude la carriera in Serie A: il calciomercato estivo lo porterà nel campionato italiano dopo l’esperienza al Manchester United. Il fantasista spagnolo è pronto a firmare per il top dopo un’annata estremamente complessa in Premier League.
Dopo Liga e Premier League, Juan Mata è pronto a continuare la carriera in Serie A. Il calciomercato estivo è spesso sinonimo di sorprese, di rilanci, di scommesse e di colpi di livello e anche la prossima finestra di trasferimenti va in questa direzione.
Il calciomercato di Serie A potrebbe portare Juan Mata nel campionato italiano. Lo spagnolo è in uscita dal Manchester United e le big stanno pensando di integrarlo nelle proprie rose.
Secondo le utime notizie di mercato, Juan Mata è un obiettivo di Milan e Inter. Sarà, dunque, Derby della Madonnina per il fantasista spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan sta pensando seriamente al colpo Juan Mata dal Manchester United. I rossoneri cercano da tempo un numero 10 che possa fare la differenza e potrebbero trovarlo nel classe ’88.
Con Brahim Diaz non è scoppiato il feeling totale: non riesce ad essere incisivo come si vorrebbe, non rispetta tutte le aspettative ed ecco che potrebbe essere rimpiazzato da un uomo di maggior esperienza.
Secondo quanto riferito da ESPN, il Milan fa sul serio per Juan Mata. Sarebbe un ottimo colpo a parametro zero e non graverebbe pesantemente sulle casse societarie. Anzi, sarebbe pronto anche ad accettare uno stipendio “normale” pur di rilanciarsi nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: bocciatura e addio in estate
Il Milan non è il solo club sulle tracce di Juan Mata: è derby con l’Inter per il fantasista spagnolo. I nerazzurri vogliono dare filo da torcere a Paolo Maldini nella chiusura dell’affare e stanno provando a convincere con anticipo lo spagnolo. Il colpo a parametro zero fa gola alle big italiane che, ora, si sfideranno a colpi di progetti e garanzie di minutaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini lo scippa alla Juventus, incontro immediato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…