Romelu Lukaku dirà addio al Chelsea, è stato svelato il suo futuro. Un top club europeo ha intenzione di puntare su di lui, ecco di chi si tratta.
Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea: ha deciso il suo club
Ha deciso in quale club giocare, Romelu Lukaku dopo esser tornato al Chelsea è stato nuovamente fatto fuori dai Blues. Negli anni passati lo avevano spinto verso l’Everton, per poi far esplodere il suo talento tra Manchester United e Inter, ma è ancora altrove che potrebbe giocare, in futuro.
Al centro delle polemiche, legate al suo scarso impiego, il centravanti belga non farà ritorno all’Inter. Per i nerazzurri costa troppo e il Chelsea non lo svenderà. Come rivelano dall’estero, Big Rom dirà però addio quasi sicuramente ai Blues e, uno dei principali quotidiani britannici ha svelato il suo nuovo club.
Il PSG ha messo gli occhi su Romelu Lukaku, per il prossimo calciomercato. Stando a quanto rivelato dall’Inghilterra, è lui l’erede di Mbappè, col gigante ex Inter che diventerebbe il partner d’attacco di Messi e Neymar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato PSG, Lukaku è l’obiettivo: le ultime
Sono i colleghi del The Sun a rivelare le ultime news di mercato, legate al colpo di mercato nel nome di Romelu Lukaku, per il PSG. Il calciatore ex Inter è ai ferri corti con il Chelsea e il club parigino sarebbe pronto all’assalto, per rivoluzionare il reparto offensivo in Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku ha deciso: via subito, ecco dove vuole giocare
La volontà è quella di dare fisicità all’attacco, puntando sulla qualità di Messi e Neymar, pronti a mettersi al servizio di Lukaku, con l’obiettivo di macinare i gol pesanti che permetterebbero al PSG di fare un buon cammino in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: dal Belgio arriva l’erede di Lukaku
Ultime PSG, le cifre del colpo Lukaku
Kylian Mbappè dirà addio a Parigi e, per tale motivo, c’è Lukaku come obiettivo principale di calciomercato del PSG. Le cifre per il colpo restano alte, il club inglese non ha voglia di cedere a cifre ridotte il proprio calciatore, uno degli acquisti più importanti degli ultimi anni e che non ha rispecchiato le alte aspettative che la società aveva posto su di lui. Il PSG, per portarsi a casa Lukaku, dovrà mettere sul piatto una cifra vicina ai 75 milioni.
