La Serie A pensa già al calciomercato: Douglas Luiz sarà il primo grande colpo dell’estate. Il calcio italiano è pronto ad accogliere uno dei migliori calciatori in circolazione a cifre davvero molto importanti.
Douglas Luiz è il nome che piace molto in Serie A alle grandi squadre per il calciomercato estivo. Il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa potrebbe lasciare l’Inghilterra al termine della stagione e confrontarsi con il calcio italiano.
Il nome di Douglas Luiz risuona nelle casse del calciomercato di Serie A. Il centrocampista classe ’98 sta pensando di cambiare maglia e di provare un’esperienza diversa.
Secondo le ultime notizie di mercato, Douglas Luiz è il nome in cima alla lista dei desideri di José Mourinho per la Roma. Lo Special One vuole un nuovo centrocampista e sta valutando il nome del brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sta valutando l’innesto di Douglas Luiz dall’Aston Villa. José Mourinh ha chiesto e ottenuto Sergio Oliveira nel mercato di gennaio ma vuole ancora migliorare il centrocampo, puntando a nomi di grande valore.
Secondo quanto riferisce il Daily Star, la Roma è una seria candidata a prendere Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il centrocampista brasiliano ha dimostrato grandi qualità in Premier League con Steven Gerrard e ora potrebbe cambiare maglia.
Non c’è solo la Roma ad osservare il futuro di Douglas Luiz: anche Arsenal e Tottenham sono interessate. La certezza è che il brasiliano lascerà certamente l’Aston Villa, bisogna solo capire chi riuscirà a prenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: accordo con il Feyenoord, le ultime
La Roma vuole Douglas Luiz. Il brasiliano classe ’98 ha il contratto in scadenza nel 2023 e piace a vari club importanti. L’Aston Villa ha stabilito il prezzo di partenza per l’asta: 40 milioni di euro. Ovviamente la Roma proverà a scendere da quella cifra, considerato il contratto, e soprattutto a finanziarlo con qualche cessione importante in mediana.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: colpo dall’Arsenal al posto di Zaniolo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…