Raspadori/Traoré, Lapresse, stopandgoal.com
Si parla di calciomercato di Serie A nel pomeriggio a DAZN: c’è un campione che si è preso la scena ed il suo allenatore prova a trattenerlo.
Grande vittoria oggi contro i nerazzurri, ed il mister non può che essere contento. Ecco quando dichiarato da Dionisi nel postpartita della vittoria contro l’Atalanta: “Siamo più consapevoli, questo ci deve dare una spinta per affrontare le ultime 6, sapevamo che avremo trovato un’Atalanta desiderosa di fare punti. Siamo stati bravi, abbiamo uno storico difficile contro di loro, e invece siamo stati bravi nel primo tempo, e cinici e determinati nel second tempo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Traoré è al centro del calciomercato, ma Dionisi prova a trattenerlo: “Traoré ha qualità, sta trovando continuità nelle prestazioni, deve migliorare e lo sta facendo costantemente negli allenamenti. Non siamo il Sassuolo del passato, siamo una squadra migliore rispetto a quella di inizio campionato. Ora pensiamo al Cagliari, che non è una squadra inferiore a noi sulla carta“.
Su di lui ci sono tante big. Di recente Carnevali, ad del Sassuolo, ha affermato che il Napoli è sulle sue tracce e si è manifestato. Piace tuttavia anche ad altre big come Roma e Milan. La Juventus aveva un diritto di riscatto che però non ha azionato.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…