Si parla di calciomercato di Serie A nel pomeriggio a DAZN: c’è un campione che si è preso la scena ed il suo allenatore prova a trattenerlo.
Grande vittoria oggi contro i nerazzurri, ed il mister non può che essere contento. Ecco quando dichiarato da Dionisi nel postpartita della vittoria contro l’Atalanta: “Siamo più consapevoli, questo ci deve dare una spinta per affrontare le ultime 6, sapevamo che avremo trovato un’Atalanta desiderosa di fare punti. Siamo stati bravi, abbiamo uno storico difficile contro di loro, e invece siamo stati bravi nel primo tempo, e cinici e determinati nel second tempo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Traoré è al centro del calciomercato, ma Dionisi prova a trattenerlo: “Traoré ha qualità, sta trovando continuità nelle prestazioni, deve migliorare e lo sta facendo costantemente negli allenamenti. Non siamo il Sassuolo del passato, siamo una squadra migliore rispetto a quella di inizio campionato. Ora pensiamo al Cagliari, che non è una squadra inferiore a noi sulla carta“.
Su di lui ci sono tante big. Di recente Carnevali, ad del Sassuolo, ha affermato che il Napoli è sulle sue tracce e si è manifestato. Piace tuttavia anche ad altre big come Roma e Milan. La Juventus aveva un diritto di riscatto che però non ha azionato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…