Incredibile quanto accaduto in campo, dopo la fine del primo tempo, con l’allenatore che con una testata ha aggredito il guardalinee donna. Ecco il video della vicenda.
Scontro tra allenatore e guardalinee: bufera nel campionato
Episodio riprovevole quello accaduto in campo, dopo la fine del primo tempo. L’allenatore preso dall’enfasi e dall’adrenalina ha aggredito il guardalinee donna scatenando una vera e propria rissa in campo.
Nel campionato brasiliano dello stato Espírito Santo, situato nella parte sudorientale del Paese, la guardalinee Marcielly Netto è stata aggredita con una testata dal tecnico della Desportiva Ferroviária Rafael Soriano. I due si sono scontrati poco dopo la fine del primo tempo e l’inizio dell’intervallo con il risultato fermo sull’1-1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brasile: allenatore aggredisce la guardalinee, il video
Dopo la fine del primo tempo tra Nova Venecia e Desportiva Ferroviaria, con il risultato ancora fermo sull’1-1, l’allenatore degli ospiti Rafael Soriano ha inveito contro la guardalinee invadendo il campo e colpendo la donna con una testata.
Episodio raccapricciante nato per una discussione nata con l’arbitro che ha deciso di non far battere il calcio d’angolo, decretando la fine del primo tempo, e di mandare le squadre negli spogliatoi. Ovviamente l’allenatore è stato espulso e alla fine la sua squadra ha perso per 3-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di ogg lunedì 11 aprile
Momento exato em que o técnico Rafael Soriano agride a assistente Marcielly Netto ao final do primeiro tempo da partida entre Nova Venécia e Desportiva
🎥: Reprodução/TV Educativa ES#FutebolCapixaba #capixabao2022 #EsporteCapixaba #FolhaVitoria pic.twitter.com/3XoFFF7QDx
— Vitor Eduardo Simões (@VitorSimoesLima) April 10, 2022
Brasile: l’allenatore minaccia la guardalinee
In Brasile la guardalinee Marcielly Netto è stata colpita con una testata dal tecnico della Desportiva Ferroviária Rafael Soriano che nel post partita non si è scusato.
“Se dice che l’ho aggredita racconta il falso. Andremo dalla polizia e le farò causa. E’ una bugia quanto detto da lei”
“Sta approfittando di questa situazione solo perché è una donna. Lei ha spinto i giocatori e ora ammette di essere stata aggredita da me”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mercato: il prossimo allenatore è il ct del Brasile