Inter Inzaghi - stopandgoal.com (LaPresse)
Simone Inzaghi sarà ancora sulla panchina dell’Inter o rischia l’addio? Tutto da decidere e da verificare, in base a ciò che accadrà in questa stagione e ai sacrifici che si dovrebbero mettere in atto nei prossimi mesi.
L’Inter di Simone Inzaghi è tornata a guardare allo Scudetto come obiettivo primario e possibile. I nerazzurri, dopo la vittoria di Torino contro la Juventus, hanno continuato il percorso di crescita in Serie A e ora hanno il destino nelle proprie mani. E lo stesso vale anche per Simone Inzaghi: il tecnico è molto stimato ma il suo futuro dipende solo da lui.
Simone Inzaghi e l’Inter non conoscono ancora il proprio destino. Si deciderà tutto a fine stagione, dopo aver confrontato la tabella dei risultati con quella degli obiettivi stagionali.
Secondo le ultime notizie, l‘Inter ha deciso di affidarsi ancora per tanto tempo a Inzaghi: è pronto il rinnovo. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Steven Zhang in persona ha deciso di continuare ancora a lungo con il tecnico italiano che sta portando la sua mentalità e la sua filosofia di gioco ai nerazzurri. E se a fine anno porterà anche lo Scudetto, avrà messo la ciliegina sulla torta.
“La dirigenza, a partire dalla proprietà, resta fermamente convinta della bontà del progetto avviato con Inzaghi la scorsa estate. Il tecnico ha conquistato tutti grazie a metodo, atteggiamento e risultati”.
L’Inter e Simone Inzaghi continueranno insieme anche per la prossima stagione e per quelle che verranno. Con la promessa, da parte della dirigenza, di non smantellare la squadra e di fare al massimo un solo sacrificio sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrifici necessari, parla Inzaghi
Simone Inzaghi e l’Inter vanno verso l’accordo sul rinnovo del contratto. Dal punto di vista economico i patti sono chiari: la dirigenza riconoscere un sostanzioso aumento al tecnico rispetto ai 4,5 milioni garantiti dall’attuale contratto. L’intesa potrebbe essere raggiunta tranquillamente sulla base di circa 6 milioni a stagione fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: accordo per l’addio, va al Real Madrid
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…