Una dichiarazione a sorpresa del centrocampista che ha ammesso di voler lasciare la Premier League nel prossimo calciomercato e di tornare nel suo Paese.
Calciomercato: addio a fine stagione
Arrivano aggiornamenti importanti sul calciomercato per la prossima stagione con il calciatore che ha deciso di lasciare l’Inghilterra e il campionato di Premier League per rientrare nel suo Paese.
Il giocatore in questione è Fernandinho, capitano del Manchester City, che ha annunciato il suo addio al club di Premier League alla fine stagione. Alla soglia dei 37 anni, li compirà il prossimo 4 maggio, il centrocampista brasiliano ha già preso una decisione importante per quanto riguarda il suo futuro da calciatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fernandinho via dal Manchester City, l’annuncio
In un messaggio Fernandinho ha annunciato il suo addio nel prossimo calciomercato dal Manchester City, il centrocampista brasiliano tornerà in patria.
“Ho deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester City, non firmerò un nuovo accordo. La mia intenzione è quella di tornare in Brasile e lo farò sicuramente”
“Insieme alla mia famiglia ho preso questa decisione, la considero una cosa importante per me. Dunque, volevo comunicare a tutti, che il prossimo anno militerò in un club brasiliano”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: beffata la Juventus, arriva dal Manchester City
Fernandinho, ultima stagione al Manchester City
Una storia lunga otto stagioni quella di Fernandinho e il Manchester City con il centrocampista brasiliano che lascerà il club alla fine di questa annata nel prossimo calciomercato.
Arrivato in Premier League nel 2013, per 40 milioni di euro dallo Shakhtar, il centrocampista ha conquistato grande spazio nel club diventando anche il capitano dopo la partenza di David Silva nel 2020, ha tagliato con il Manchester City anche il traguardo delle 300 presenze: una figura importantissima che resterà per sempre nella storia del club inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Guardiola cambia panchina, l’annuncio
