Tutto fatto, il Milan ha da poco chiuso il colpo di calciomercato per la prossima stagione. Firma sul contratto, sarà un nuovo giocatore dei rossoneri.
Calciomercato Milan, chiuso il colpo dal Liverpool: l’annuncio
C’è l’annuncio circa il colpo di calciomercato da parte del Milan, i rossoneri hanno trovato l’accordo per il nuovo centravanti. Il prossimo anno ci sarà un altro attaccante, che complica così il futuro di Giroud e Ibrahimovic, che potrebbero essere tagliati fuori dal progetto.
Un colpo importante dal Liverpool, arriverà a costo zero, che può considerarsi praticamente concluso. L’annuncio arriverà a stretto giro, con il Milan che ufficializzerà il tutto praticamente dal primo luglio, quando diventerà definitivamente un nuovo giocatore dei rossoneri.
Divock Origi è infatti un nuovo giocatore del Milan, c’è l’annuncio da parte di Sportmediaset. Nel prossimo calciomercato ci sarà il passaggio definitivo dal Liverpool ai rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, è fatta per Origi: i dettagli del colpo
Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare i dettagli del colpo di calciomercato del Milan, nel nome di Divock Origi. Il calciatore ha trovato un accordo su una base di 3,5 milioni di euro netti a stagione, validi per tre anni. C’è anche, inoltre, un’opzione per il quarto anno, che permetterebbe al giocatore di legarsi per un anno in più al club. Origi, pur di firmare con il Milan, avrebbe rinunciato al mezzo milione che percepiva al Liverpool (l’ingaggio era di ben 4 milioni di euro).
LEGGI ANCHE >>> Milan: stagione finita, arriva il comunicato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo raggiunto, affare fatto per l’estate
Ultime Milan, colpo Origi: quando sarà ufficiale?
Sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, Divock Origi, a partire dal primo luglio 2022. Il giocatore ha trovato l’accordo ed è pronto alla firma, saluterà il Liverpool e la Premier League, per unirsi al Milan nel prossimo anno. Il reparto offensivo, inoltre, potrebbe cambiare. Con l’arrivo di Origi, è da chiarire chi resterà e chi saluterà, nella prossima stagione.