Iptv Serie A pezzotto De Siervo - Stopandgoal.com - La Presse
Un forte segnale è stato dato ai fruitori dei contenuti IPTV in modo illegale: ecco il messaggio della Serie A a quei consumatori che utilizzano il ‘pezzotto’ per vedere le partite del campionato. E’ stato scoperto tutto, la ricostruzione.
In questi giorni si è conclusa l’operazione della Guardia di Finanza che ha scovato il metodo per rintracciare i fruitori del ‘pezzotto’, consumatori che attraverso un modo illegale vedevano gratuitamente e senza abbonamento le partite di Serie A ed altri eventi. E’ stata, dunque, smantellata la rete di Internet Service Provider attraverso i quali funzionavano servizi di IPTV illegali in diverse regioni dell’Italia con diversi utenti che avevano il pezzotto, abbonamenti illegali a piattaforme come Amazon Prime, DAZN, Disney Plus, Netflix e Sky. Tutti i possessori, identificati dalla Finanza, che avevano il pezzotto saranno denunciati e subiranno sanzioni tra i 500 ai 1000 euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Serie A, attraverso un messaggio dell’amministrato delegato della Lega Luigi De Siervo, si è complimentata con la Gurdia di Finanza che ha bloccato il pezzotto e la visione illegale delle partite attraverso l’IPTV.
“Sono contento che finalmente i furbetti che utilizzano il pezzotto siano puniti. Esprimiamo grande apprezzamento nei confronti della Guardia di Finanza per il lavoro svolto e per aver bloccato questo sistema della pirateria informatica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 13 aprile
“Da diversi anni abbiamo intrapreso una battaglia contro chi utilizza il pezzotto, da parte della Lega Serie A c’è una collaborazione con la Guardia di Finanza. I successi che abbiamo ottenuto sono tanti però resta sempre alta l’attenzione verso questo fenomeno, l’obiettivo è sconfiggerlo perché è una piaga che crea danni al nostro sistema dal punto di vista economico soprattutto”.
“Bisogna anche punire chi utilizza il pezzotto, questo è un passaggio fondamentale. Gli utenti e i consumati che utilizzano questo sistema devono capire la gravità del reato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “Compro il Chelsea”: annuncio del presidente della Serie A
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…