Arrivano novità riguardo il trasferimento del calciatore che è pronto a restare in Serie A ma lasciando il Torino. E’ in Italia che ha deciso di continuare la sua carriera Il Gallo.
Hanno preso l’attaccante del Torino, tra i tanti giocatori seguiti è lui quello scelto per sostituire l’attuale attaccante che non ha convinto la società per una serie di motivi e andrà via. Infatti, pensa sempre più in grande la Fiorentina che ha deciso di puntare tutto sull’ingaggio di Belotti. Il progetto viola continua a crescere settimana dopo settimana e i risultati in campo sono sempre più convincenti, fanno ben sperare. L’obiettivo dei viola è quello di giocare in Europa League o Conference almeno il prossimo anno per dare vita sempre più ad un progetto ambizioso e che possa crescere step by step. Intanto, si vuole rinforzare l’attacco con Commisso e Barone che hanno scelto di acquistare Belotti alla Fiorentina. Il giocatore è in scadenza con il Torino in estate e può firmare a zero, prenderà il posto di un giocatore in uscita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da Tuttosport, la Fiorentina ha deciso di prendere Belotti e cacciare Piatek. Non sarà riscattato (per 15 milioni) l’attaccante polacco arrivato a gennaio in prestito dall’Herta Berlino. Nonostante i suoi gol e la staffetta con Cabral, il giocaotre è stato messo alla porta. E’ questa la decisione presa dalla Fiorentina: ingaggiare Belotti e mandare via Piatek. Possibile offerta contrattuale tra 3.5 e 4 milioni a stagione per 4-5 anni per il Gallo da parte dei viola. Sono aumentati i sondaggi nell’ultimo periodo da parte della Fiorentina che è decisa a puntare su di lui per migliorare ancor di più il reparto offensivo, affiancandolo a Cabral, ma c’è grande concorrenza su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Immobile lascia la Nazionale
Infatti, oltre alla Fiorentina, per comprare Belotti ci sono anche Milan, Atalanta, Napoli e Inter. Tutti sentono di poter chiudere un’affare importante prendendo un giocatore del genere a parametro zero. Sarà decisiva anche la classifica finale e chi giocherà in Europa. Perché oltre al progetto tecnico e all’offerta economica, il vero desiderio di Belotti è di giocare con i grandi in Europa per migliorarsi sempre di più. Una cosa che può aiutare soprattutto per quanto riguarda la Nazionale italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: va alla Juventus
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…