Giocherà in una rivale dell’Inter, Gleison Bremer non sarà nerazzurro. Arriva l’annuncio circa il futuro del difensore brasiliano, il Torino a fine stagione potrebbe dirgli comunque addio.
Gleison Bremer è il difensore tra i più richiesti, per il prossimo calciomercato, di mezza Europa. Su di lui c’è sicuramente l’Inter, ma il rinnovo con il Torino ha complicato le cose.
Se prima, infatti, c’era la possibilità di andare verso Bremer a costo zero, la firma sul contratto con i granata ha permesso al Torino di accogliere le diverse offerte da parte dei top club d’Europa. E infatti, tra le altre, sembra essersi presentato anche un altro club, rivale nelle competizioni europee dell’Inter, di un ex giocatore dei nerazzurri, in panchina.
Parliamo dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone che ha messo nel mirino Gleison Bremer, per la propria difesa, nel prossimo calciomercato. Il mercato del Colchoneros si infiamma, con la volontà di andare verso il difensore granata e affidargli il ruolo di titolare indiscusso della propria difesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato dell’Atletico Madrid si infiamma attorno al nome di Gleison Bremer, stando a quelle che sono le ultime news di mercato riportate dai colleghi di Fantacalcio.it.
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Bremer: salta l’affare, firma con il top club
Il calciatore del Torino è cercato da diversi top club europei, ma potrebbe spuntarla l’Atletico Madrid che, all’interno della propria difesa, cerca un cambio generazionale. L’Inter potrebbe dunque essere beffata e, dopo il possibile addio di Stefan De Vrij, dovrebbe cercarsi un nuovo innesto per la propria difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Bremer con uno scambio
I granata, che perderanno Belotti a fine stagione a costo zero, vogliono “arricchirsi” con l’eventuale cessione di Bremer. Il Torino infatti non lo venderà per meno di 30 o 40 milioni. Sarà infatti quella la cifra su cui si partirà per intavolare una trattativa con il club di Madrid.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…