La Roma si prepara a scendere in campo in Conference League contro il Bodo Glimt. Il club giallorosso dovrà provare a vincere per passare il turno contro la squadra norvegese visto il 2-1 a sfavore dell’andata.
Intanto, nonostante la squadra sia impegnata sul campo, la società già lavora in vista del mercato estivo per migliorare la rosa la prossima stagione. Sono tanti i giocatori seguiti in ogni ruolo, ma c’è uno che spunta fuori al momento. Infatti, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, la Roma si sarebbe interessata a Gianluca Caprari. Il calciatore è stato riscattato nei mesi scorsi dal Verona dalla Sampdoria per circa 4,5 milioni di euro. Intanto, nell’attuale stagione è arrivata la svolta sotto la guida di Tudor a Verona segnando 10 gol e 7 assist. Il calciatore ha colpito Mourinho per il modo di interpretare il ruolo di esterno largo a sinistra e di come sia capace di giocare con qualità la palla sulla trequarti. Per questo motivo, dato che ci saranno movimenti in uscita in quella zona per i giallorossi, c’è la seria possibilità che alla fine la Roma decida di puntare sull’acquisto di Caprari, ad oggi considerato uno dei top player dell’Hellas Verona di Setti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Caprari a Roma ci è cresciuto e ci ha giocato, ora sogna il ritorno. Non sarà facile, ma il fatto che ci sia apertura da parte del Verona di lasciar partire senza troppe pressioni i propri gioielli e la volontà del giocatore allora si può fare. Il calciatore può diventare una pedina importante per Mourinho nella scelta della formazione per il prossimo anno. La valutazione che farà il Verona di lui in base anche all’età è di circa 12-15 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere anche per meno. Una buona possibilità di vedere Caprari alla Roma è rappresentata dal fatto che il giocatore fa parte della scuderia di agenti di Francesco Totti, che con Roma ha più di un semplice ottimo rapporto. Nulla di concreto, ma soltanto per il momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lo prende un’altra big
Caprari oltre a sognare di tornare alla Roma sogna anche la chiamata della Nazionale italiana. Roberto Mancini ancora non ha deciso di puntare sull’esperto esterno romano che meriterebbe forse più di una semplice chiamata per l’annata che sta facendo con la maglia dell’Hellas. Intanto, la prossima estate può diventare determinante per la svolta decisiva della carriera di Caprari con un possibile trasferimento alla Roma di Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Modric in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…