Miralem Pjanic - Stopandgoal.com (La Presse)
Pronto al ritorno, Miralem Pjanic è il colpo di calciomercato per la prossima stagione di un top club di Serie A. Svelato il suo nuovo club.
Addio probabile dal Besiktas a fine stagione, di fronte ad una proposta allettante. Miralem Pjanic potrebbe far ritorno in Serie A e non è appunta da escludere l’arrivo in un club rivale alla Juventus, dopo aver vestito già le maglie di Roma e Juve in Italia.
Ci sono diversi club a puntare su di lui, tra cui anche la Roma e il Napoli, club sotto la gestione di Luciano Spalletti che ha fatto le sue fortune, mettendo in risalto le qualità del centrocampista, arrivato a giocare per club importanti come la Juventus e il Barcellona.
Miralem Pjanic, ad oggi, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Come riportato da uno dei principali quotidiani in Italia, il centrocampista bosniaco sarebbe finito nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio, per dare a Simone Inzaghi quel mediano che manca al club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’Inter, nel nome di Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic torna in Serie A: l’annuncio, ecco dove giocherà
Il calciatore sarebbe perfetto per l’Inter, per quello che riguarda il gioco di Simone Inzaghi. Il tecnico, ex Lazio, cerca un nuovo innesto a causa della probabile cessione di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno infatti, a causa del suo elevato ingaggio, saluterà molto probabilmente a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Pjanic, l’annuncio ufficiale
Il bosniaco, di proprietà del Barcellona, è attualmente in prestito al Besiktas. L’Inter per acquistare Pjanic dovrà sborsare una cifra vicina ai 5-10 milioni, da versare nelle casse del Barcellona. Marotta metterebbe poi sul tavolo un ingaggio da circa 6 milioni, per completare il centrocampo di Inzaghi. La volontà di Pjanic potrebbe essere quella di tornare in Italia, per accasarsi all’Inter.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…