Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle big muoversi per puntellare vari reparti del campo. Occhi puntati sulla Roma, che vuole prendere dei nuovi innesti, ma allo stesso tempo anche definire il futuro di alcuni giocatori. In rosa c’è qualche esubero, con Mourinho che sarà decisivo in qualche scelta anche di mercato.
La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che adesso sta pensando a quelli che saranno i prossimi investimenti nella sessione estiva. Attenzione però anche a cosa potrà succedere per quanto riguarda le cessioni, con alcuni giocatori che potrebbero andare via. Uno dei giocatori nella lista partenti di mercato è Carles Perez, esterno offensivo che è stato decisivo nell’ultima partita di campionato contro la Salernitana.
Lo spagnolo però ha trovato un minutaggio piuttosto basso in stagione, ed è chiaro di come si aspettasse di più dalle scelte di Josè Mourinho. La delusione c’è, e nonostante ci sia unità di intenti, l’addio a giugno resta l’opzione più papabile per il futuro prossimo. Perez non rientra nei piani dello Special One, e soltanto un grande finale di stagione può cambiare le carte in tavola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Carles Perez potrebbe dire addio alla Roma nel mercato estivo. Ipotesi più che papabile per il 24enne spagnolo, il quale ha accumulato soltanto 14 presenze in campionato, di cui molte da subentrante. Minutaggio basso, malumore, e qualche pretendente che si sta già muovendo per prenderlo in estate. Stando alle ultimissime notizie riportate da AS, il club in pole per Carles Perez è il Bayer Leverkusen. I rapporti tra le due società sono buoni, il giocatore può rilanciarsi in Bundesliga.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, primo colpo estivo: nuovo titolare per Mourinho
La Roma e Carles Perez possono dirsi addio a fine stagione. Ormai è chiaro di come la storia d’amore tra le due parti non sia mai sbocciata, con il Leverkusen che resta alla finestra. Il prezzo di Perez è di circa 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, firma con i giallorossi: sostituirà Zaniolo
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…