Arrivano novità per quanto riguarda il calciatore del Chelsea che è pronto a tornare in Italia e vestire la maglia nerazzurra. Scelta fatta per quanto riguarda club e giocatore.
Torna in Serie A: ha scelto l’Inter
Ultime notizie di mercato che riguardano il club italiano dell’Inter. Arriva direttamente da Tuttosport la notizia che fa esultare i tifosi nerazzurri. Non sembra essere un faro del Chelsea di Tuchel, ecco perché è pronto a partire in estate e con un contratto in scadenza nel 2024. Il classe 1994 ha ancora diversi anni davanti a se di carriera ad alti livelli. L’Inter pronta a chiudere l’acquisto di Kovacic, che tornerebbe a Milano dopo le sue esperienze passate in Italia quando era molto giovane. Poi ha girato e vinto tanto con Real Madrid e Chelsea. Ora è pronto a tornare più forte di prima per far fare ancor di più il salto di qualità alla società nerazzurra in quella zona di campo. Kovacic è pronto a tornare all’Inter, non ci penserebbe più di un attimo ad accettare l’offerta di trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: scelto Kovacic
Come svelato da Tuttosport, l’Inter punta al ritorno di Kovacic dal Chelsea. Il centrocampista croato può partire in estate e la scelta di tornare in Italia lo intriga molto ed è pronto a vestire di nuovo proprio la maglia nerazzurra. L’Inter corteggia Kovacic e lui apre al trasferimento. Le prossime settimane possono essere decisive per il passaggio definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala ha scelto il numero di maglia
Calciomercato: anche Pjanic per l’Inter
Non soltanto Kovacic l’Inter punta anche a Pjanic. Al termine della stagione Miaralem Pjanic tornerà al Barcellona dopo il prestito al Besiktas. Il ds del club turco ha svelato che non sarà riscattato il centrocampista ex Juventus. Per questo c’è la seria possibilità che l’Inter decida di acquistare Pjanic per rinforzare il proprio centrocampo. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024 con il club spagnolo e non sembra affatto rientrare nei piani della società. E’ da valutare se con il nuovo allenatore Xavi le cose possano cambiare nel periodo estivo con una valutazione sul suo ruolo nel club catalano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo in Italia: due partite truccate