Uno dei calciatori più forti della Serie A e in Europa nel suo ruolo è pronto a fare la scelta definitiva. Infatti, è stato svelato il desiderio del giocatore pronto alla nuova esperienza.
Calciomercato: Milinkovic Savic ha scelto, 50 milioni più un giocatore
Il club ha convinto il giocatore e lui ha dato piena disponibilità al trasferimento. Adesso la Lazio sembra intenzionata a fare il prezzo ufficiale per la sua cessione e ripartire con un nuovo progetto importante da affidare a Sarri. La Juventus vuole comprare Milinkovic Savic e il calciatore ha scelto i bianconeri. Infatti, tra tutti i club interessati a lui con PSG, Manchester United e Real Madrid, pare che il calciatore della Lazio abbia deciso: Milinkovic Savic vuole giocare per la Juventus ed è pronto ad accettare un trasferimento. Manca l’accordo tra i due club ma c’è tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio: Milinkovic Savic ha scelto la Juventus
Secondo Il Messaggero, il desiderio di Milinkovic Savic sarebbe quello di giocare alla Juventus la prossima stagione e in futuro. L’offerta dei bianconeri però potrebbe arrivare a 50 milioni di euro, con Lotito che ne chiede minimo 80. Alla finestra restano sempre PSG e Manchester United. La Juve ha captato il messaggio di Milinkovic Savic e farà di tutto per chiudere il trasferimento. C’è la seria possibilità che il club possa puntare su di lui e arrivare a convincere Lotito attraverso uno scambio di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta il trasferimento, va alla Juve
Juventus: scambio per Milinkovic Savic
C’è la possibilità che la Juventus acquisti Milinkovic Savic tramite uno scambio con la Lazio. Infatti, sono diversi i giocatori bianconeri che piacciono alla Lazio e a Sarri. Tra questi ci sarebbero Rugani e Arthur che sono quelli che più piacciono al tecnico dei biancocelesti. Infatti, la Juventus può pensare di offrire uno di loro con 40-50 milioni di euro per comprare Milinkovic Savic. La società bianconera non ha intenzione di perdere l’occasione di un calciatore del genere, perché è il centrocampo che la Juve vuole rinforzare a tutti i costi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fabio Cannavaro in Serie A