Totti Ibrahimovic Milan ritiro
Totti e Ibrahimovic sono stati due grandi attaccanti che hanno fatto le fortune della Serie A, ma uno di loro ancora oggi gioca e lo fa nel Milan ben oltre i suoi 40 anni d’età .
E’ proprio riguardo al suo prossimo futuro che arrivano notizie che riguardano la scelta dell’attaccante svedese, che sarebbe stato convinto dall’ex calciatore e leggenda della Roma. In questi mesi riflette tanto Ibrahimovic sul suo futuro e un possibile ritiro dal calcio ma Totti è pronto a dargli il suo consiglio. Troppi gli infortuni che spingono il giocatore a dire addio alla sua carriera da calciatore, nonostante il club voglia puntare ancora su di lui. Tutto dipenderà dal fisico, come Totti ha spiegato nell’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore ha voluto dare un consiglio all’amico riguardo la scelta che dovrà fare. Infatti, Totti ha detto a Ibra tramite La Gazzetta che dovrà ascoltare soltanto il suo fisico e che se lo permetterà dovrà continuare senza problemi. Allo stesso tempo però ha raccontato che giocare solo per 10 minuti e avere ad alternanza sempre problemi e infortuni questo non potrà fare bene e lì sarà costretto al ritiro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dunque ora lo svedese riflette, anche se alla fine Totti ha augurato a Ibrahimovic di essere ancora in campo a lungo, per vederlo a braccia aperte come suo solito dopo un gol. Lo sa bene l’attaccante della Roma, che non avrebbe voluto smettere per niente, ma che quando è stato messo da parte dal club giallorosso non ha potuto fare altro che ritirarsi per non vestire nessun’altra maglia al di fuori della Roma. ora tocca a Ibrahimovic decidere se ritirarsi o no dopo i consigli di Totti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: va alla Juve
Possibile nuovo contratto annuale per il bomber svedese, ma tutto è rimandato a fine stagione. Perché si è fermato di nuovo per infortunio Ibra per un problema al ginocchio che lo terrà fuori qualche settimana. Il Milan spera di averlo di nuovo a disposizione per le ultime partite di campionato che possono significare tanto a livello mentale per la lotta allo scudetto con Inter e Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: accordo per la cessione
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…