Annuncio dall’estero, tutto deciso per il futuro di Haaland. Come riportato dai media stranieri, Haaland avrebbe raggiunto un accordo con il suo nuovo club.
Calciomercato, colpo Haaland: è fatta, l’annuncio
Erling Braut Haaland sembra aver deciso, c’è l’annuncio dall’estero sul suo addio dal Borussia Dortmund, per giocare nel top club d’Europa. Il suo percorso prima al club del BVB, per poi approdare in una delle società che mettono nel mirino la vittoria in Champions League, che vorrebbe agguantare da assoluto protagonista.
Dopo i diversi rumors, è arrivato anche dall’estero l’annuncio circa il colpo Erling Haaland, per il Manchester City. La società inglese, dopo aver rinunciato ad una punta vera e propria con l’addio di Aguero e senza l’approdo di Kane in rosa, è pronto a riabbracciare un vero e proprio “nove”, al servizio di Pep Guardiola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Manchester City, colpo Haaland: le ultime
Sono i colleghi spagnoli di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Haaland, per il Manchester City. Il calciatore diventerà molto probabilmente il nuovo attaccante del club allenato da Guardiola, per una cifra che andrà oltre i 75 milioni di euro della clausola, con le commissioni e il bonus alla firma, per quello che sarà uno dei giocatori più pagati d’Europa. Il suo ingaggio da circa 20 milioni, per uno degli attaccanti più importanti del calcio mondiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Haaland: tutto deciso dopo la Champions, ecco il nuovo club
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Haaland: il dirigente annuncia il prossimo club
Ultime Manchester City, Haaland sulle orme del padre
Sulle orme di papà, Erling Haaland giocherà nel Manchester City. Il calciatore, figlio d’arte, potrebbe rivivere i derby con il Manchester United, come fatto dal padre che in un derby accesissimo e dopo il fallo subito da Keane, vide infranta la sua carriera, a seguito di un bruttissimo infortunio. Una vendetta sportiva, dandosi battaglia in campo e con i colori del City addosso, che ora cercherà Erling Haaland in Premier League, contro i rivali di sempre di casa sua.