Beffa all’Inter, colpo a giugno da parte della Juventus. Questa mattina la rivelazione sul grande colpo in avanti, nel reparto offensivo, per i bianconeri.
Calciomercato Juventus, svolta all’improvviso: beffa all’Inter
La Juventus non si ferma sul mercato e, dopo aver piazzato il colpo Vlahovic nello scorso gennaio, ha intenzione di beffare nuovamente una rivale italiana. Questa volta si tratta dell’Inter che potrebbe vedere rovinati, per mano della Juve, i propri piani di calciomercato, per la prossima estate.
L’Inter, così come altre società d’Italia, continua a guardare i gioielli di casa Sassuolo e, appunto, sembra esserci finita anche la Juventus per la corsa ad uno dei giovani talenti italiani.
Dopo Manuel Locatelli, la Juventus potrebbe piazzare un altro colpo dal Sassuolo: si tratta di Giacomo Raspadori, il calciatore italiano campione d’Europa potrebbe essere il diretto sostituto di Paulo Dybala, per il futuro dei bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo Raspadori: le ultime
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al futuro di Giacomo Raspadori e della Juventus, con i bianconeri che avrebbero un incontro con il Sassuolo, proprio per parlare di Giacomo Raspadori. Il prossimo 24 aprile, inoltre, ci sarà la sfida al Mapei Stadium, in cui ci saranno sicuramente contatti diretti tra la Juve e Carenvali, che più volte ha ribadito di essere in buonissimi rapporti proprio con i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> “Juve, ti aspetto a braccia aperte”: l’annuncio sul colpo dal Sassuolo
Senza troppi peli sulla lingua, per i suoi gioielli, Carnevali si è definito in attesa a “braccia aperte”, proprio della Juventus. Per Raspadori, dunque, potrebbe esserci una corsia preferenziale, che lo porterebbe proprio in bianconero, a vestire probabilmente la maglia numero 10 ereditata da Paulo Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, tutto deciso per Raspadori: svelato il suo nuovo club
Ultime Juventus, le cifre del colpo Raspadori
Stando a quelle che sono proprio le valutazioni di mercato imposte dal Sassuolo, per portarlo alla Juventus, i bianconeri saranno costretti a mettere sul banco almeno 30 milioni di euro, per Giacomo Raspadori. Il calciatore sarebbe pronto al grande salto e giocherebbe in un tridente formato da lui, Chiesa e Vlahovic, nella prossima stagione in Serie A.