Il calciomercato inizia ad impazzare intorno al nome di Christopher Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino.
Christoper Nkunku è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante francese è uno dei migliori talenti in giro per l’Europa e il suo futuro sarà certamente in un top club. La doppietta contro l’Atalanta ha solo certificato il suo status di top player.
Il futuro di Christopher Nkunku sarà brillantissimo, e certamente in un top club. Il fantasista del Lipsia piace a tutti ma acquistarlo sarà molto dispendioso per chiunque.
Secondo le ultime news di mercato, Christopher Nkunku è il primo nome sulla lista del Manchester United. I Red Devils hanno intenzione di puntare su un nuovo attaccante e hanno scelto il francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato del fortissimo interesse del Manchester United per Christopher Nkunku. Il francese è il nome in cima alla lista di Ralf Rangnick per la prossima stagione, visto lo scarso rendimento degli attuali esterni in rosa.
Il calciomercato estivo è iniziato con il tormentone Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione. Il suo futuro è praticamente certo: lascerà la Red Bull per firmare per un top club: il Manchester United è in pole position.
Il talento di Nkunku è esploso al Lipsia dopo essere andato via dal PSG: ora il Manchester United ha deciso di affondare il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: esonero Rangnick, ecco il sostituto
Christopher Nkunku è il colpo dell’estate per il Manchester United? L’attaccante francese ha trovato la sua dimensione al Lipsia ma ora è pronto per il salto di qualità. Il classe ’97 si sta imponendo in Germania e in Europa come uno dei migliori esterni offensivi del panorama calcistico.
Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: servono 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo richiesto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: addio Bruno Fernandes, le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…