Il futuro di Darwin Nunez è ormai deciso: lo prende il top club. L’attaccante urguaiano sta facendo grandi numeri con il Benfica e al termine della stagione lascerà il Portogallo. La sua dimensione è ormai definita.
Calciomercato, Nunez lascia il Benfica: le ultime
Darwin Nunez è uno dei nomi più allettanti sul calciomercato. L’attaccante uruguaiano si sta dimostrando un grande cecchino e già pronto per i grandi palcoscenici. In estate cambierà maglia, lascerà il Benfica e firmerà per uno dei club più forti al mondo.
Il Benfica lascerà partire Darwin Nunez per cifre astronomiche. Il classe ’99 piace a tutti i migliori club e il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG ha scelto Darwin Nunez per il proprio futuro. Il club francese non è l’unico sulle sue tracce ma vuole affondare il colpo al più presto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato PSG, Nunez è il colpo dell’estate
Il calciomercato si concentrerà sul nome di Darwin Nunez. Il bomber del Benfica anche in questa stagione ha numeri molto importanti che lo portano ad essere considerato uno dei bomber più promettenti del futuro.
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, il PSG ha deciso di fare sul serio per Darwin Nunez. Il bomber che serve ai francesi potrebbe essere proprio lui perché è giovanissimo e con qualità importantissime per essere dominante sin da subito.
Leonardo vuole portare Nune al PSG in estate. Il probabile addio di Mbappé renderà necessario l’innesto di un altro campione di grande livello e il nome dell’uruguaiano è il prescelto dalla dirigenza parigina.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: lascia la Francia per la Serie A, tutto deciso
Ultime futuro Nunez: stabilito il prezzo d’addio
Il tecnico del Benfica, Nelson Verissimo, in conferenza stampa ha annunciato che Nunez sarà ceduto per 120 milioni di euro. Cifra impossibile da rifiutare non solo per il club portoghese ma da tutti i club del mondo. Il PSG non vorrebbe spingersi oltre gli 80 milioni ma di fronte alle resistenze dei lusitani potrebbe aumentate l’offerta e accontentare tali richieste.
LEGGI ANCHE >>> Nunez al PSG? C’è anche il Manchester United in pressing