Il calciomercato continua ad essere molto attivo, con tante squadre che si stanno muovendo in direzione estate per puntellare le proprie rose. Occhi puntati sulla nostra Serie A, dove potrebbero esserci alcune trattative interessanti con altri campionati. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando di Allan Saint-Maximin, gioiello del Newcastle.
Tantissime squadre stanno già pianificando i prossimi movimenti per l’estate, sessione che si prospetta intensa e che potrebbe vedere diverse trattative interessanti e con tanti giocatori importanti coinvolti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Allan Saint-Maximin, stella del Newcastle che in queste ultime stagioni ha dimostrato le sue grandi doti tecniche in Premier League. Il 25enne francese è un dribblatore eccezionale, fa gola a molte pretendenti, e il suo futuro resta ancora molto incerto.
Intanto però sul suo conto arrivano novità importanti e che potrebbero essere un ‘assist’ per l’estate: stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, il Newcastle pare abbia deciso di cedere Saint-Maximin nella sessione estiva. Il motivo? Andare a reinvestire quei soldi in diversi reparti. Il francese ha infatti una valutazione piuttosto alta, e può andare via verso altri lidi più prestigiosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Saint-Maximin può lasciare il Newcastle nel mercato estivo. Il funambolo francese molto difficilmente resterà ai Magpies, i quali stanno pensando di cederlo per poter reinvestire i soldi in diversi reparti. L’ex Nizza è un giocatore di alto livello, le pretendenti di certo non mancano, e chissà che non possa arrivare nel nostro campionato. In passato si è infatti parlato di un interesse da parte del Milan per Saint-Maximin, con il Diavolo che sarebbe ancora alla ricerca di un laterale offensivo. Che possa esserci un ritorno di fiamma in estate?
LEGGI ANCHE: Calciomercato: hanno preso Axel Witsel, l’annuncio
Il futuro di Saint-Maximin è ancora incerto, ma ormai è chiaro di come la sua permanenza al Newcastle sia quasi da escludere a priori. Niente sconti ovviamente: il prezzo di Saint-Maximin sarà di almeno 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: stanno prendendo Nunez per 120 milioni, l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…