Vincenzo Italiano parla dopo Fiorentina-Venezia, le sue parole nel post-partita, con l’annuncio in vista della sfida contro la Juventus di Coppa Italia.
Vincenzo Italiano analizza la sfida appena vinta contro il Venezia, da parte della sua Fiorentina. Ecco le sue parole: “Fiorentina meno bella, ma efficace. Nel secondo tempo ha mostrato meno qualità la squadra, ma alla fine dobbiamo dire che il Venezia è rimasto in partita. Abbiamo creato tanto e concesso poco, quello che contava e volevamo era la vittoria. Conta vincere ora, in questo finale di campionato. Temevo molto questa partita, affrontare squadre che si giocano tanto, è difficile. Tre punti, in questo momento, sono tanto importanti”.
SULL’INFORTUNIO DI CASTROVILLI – “È stata una brutta distorsione al ginocchio, Castrovilli era in un buon momento, non ci voleva. Spero non sia nulla di grave…”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SULLA JUVE – “Adesso ci concentriamo sulla Coppa Italia, partiamo sotto di un gol e ci giocheremo tutto. Da domani penseremo a questo, per il campionato invece dico che stiamo bene, lotteremo fino alla fine. E abbiamo da recuperare anche una partita, sfruttiamo tutto ciò che ci capita…”
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, tremendo infortunio: si teme il peggio, fuori in barella
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…