Venezia Zanetti - Stopandgoal.com (La Presse)
Zanetti, tecnico del Venezia, parla nel post-partita della sfida contro la Fiorentina. Sconfitto, analizza la partita ai microfoni di DAZN.
Ha parlato dopo Fiorentina-Venezia, il tecnico dei liguri, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “C’è rammarico per oggi, abbiamo dato tutto e non è bastato. Il primo tempo non mi è piaciuto, però il nostro coraggio c’è stato nel secondo tempo. Potevamo sfruttare meglio alcune cose, potevamo pareggiare se fossimo stati più “cattivi”. Le prestazioni sono buone ma, per battere squadre così forti, bisogna dare qualcosa in più. Abbiamo un problema ed è questo, poi va riconosciuta la differenza tecnica tra le due squadre. È forse il peggior momento per affrontare la Fiorentina”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SULLA SALVEZZA – “La situazione qui è difficile, vediamo tutto nero perché non arriva la vittoria. I punti lasciati sono altri però“.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…