Nonostante il sogno scudetto, Paolo Maldini potrebbe lasciare i rossoneri dopo tre anni di buona gestione, il motivo? Lo spiega oggi in edicola Tuttosport.
Paolo Maldini potrebbe lasciare il Milan con la nuova proprietà
Il Milan del futuro potrebbe fare a meno di Paolo Maldini e Frederic Massara. I due dirigenti rossoneri hanno svolto un ottimo lavoro in queste stagione ed hanno riportato i rossoneri in Champions League ed in lotta per lo scudetto.
Ma il prossimo proprietario del Milan potrebbe fare a meno di Maldini come figura centrale del nuovo progetto. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, infatti, un fondo arabo potrebbe acquistare il Milan e mandare via Maldini.
Ma chi sta comprando il Milan? Le trattative per comprare il Milan sarebbero due: un fondo arabo proveniente dal Bahrain ed uno americano della galassia di Texas Pacific Group.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Un fondo arabo compra il Milan? Maldini pronto all’addio
La possibile cessione del Milan a un fondo arabo potrebbe cambiare le carte in tavola e segnare il futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Il Milan del futuro ancora non esiste. Il club rossonero sta trattando quattro rinnovi di contratto. Con Kessie al Barcellona e Romagnoli in scadenza, il Milan lavora per tenere in rosa i giovani. Calabria, vice capitano destinato a salire di ruolo con l’addio di Romagnoli, è stato il primo a firmare, a settembre. Poi è toccato a Theo Hernandez , l’11 febbraio, ora toccherà a Bennacer e Leao.
Per i due si era pensato ad un congelamento temporaneo ma lo stop potrebbe essere il preludio ad una trattativa cessione del Milan ad un fondo arabo.
Quale posizione per Maldini e Massara?
A dire addio potrebbero essere anche Maldini e Massara. I due dirigenti del Milan, infatti, sono in scadenza a giugno e trattandosi di figure apicali i rossoneri sono bloccati. Questo potrebbe dare anche un contribuito ad accelerare i tempi della cessione del club perchè il nuovo Milan non è detto che ripartirà da i due che sono stati scelti dal fondo Elliot per far ripartire il Milan.
LEGGI: Milan: niente mercato, la rivelazione di Maldini