Gleison Bremer - Stopandgoal.com (La Presse)
C’è l’annuncio di calciomercato legato al futuro di Gleison Bremer. Il calciatore del Torino è un obiettivo di mercato dell’Inter e Vagnati rivela tutto in diretta su Sky.
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Al centro delle questioni, il futuro di Bremer per quel che riguarda il calciomercato. Ecco cos’ha detto: “Nessuno ci ha ancora contattato per Bremer… Non sono credibile? Diciamo che c’è stato movimento”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Decide di rispondere così il ds del Torino, con l’Inter in agguato e pronta a portarsi in nerazzurro il gioiello del Toro. Sulla valutazione di mercato, ne parla così: “Difficile dare un prezzo, ci sono troppe variabili su queste cose. Oggettivamente, parliamo di un calciatore straordinario, difensori così non ce ne sono in giro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Inter: svelato il nuovo club di Bremer
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…