Calciomercato Inter Depay Ferran Torres - Stopandgoal.com (La Presse)
Scambio per Lautaro Martinez, due acquisti al prezzo di uno, perché Lautaro permetterebbe l’arrivo di due innesti in nerazzurro.
Il calciomercato dell’Inter si infiamma con il colpo Lautaro Martinez per il Barcellona, i catalani sono pronti all’assalto, mettendo sul piatto il cartellino di ben due calciatori. Il club nerazzurro potrebbe trovarsi costretto a rinunciare al “Toro”, qualora lo stesso calciatore argentino dovesse decidere, per propria volontà, di accettare il Barcellona.
I catalani preparano una proposta conveniente per l’Inter, mettendo sul tavolo il cartellino di ben due calciatori, per ammorbidire le richieste economiche elevatissime dei nerazzurri. Infatti, il Barcellona propone il cartellino di Memphis Depay e di Miralem Pjanic, nello scambio di calciomercato che porta Lautaro Martinez in blaugrana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sport, direttamente dalla Spagna, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo del Barcellona, con scambio, per Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il nuovo club di Lautaro: incontro e chiusura
Sul piatto, per arrivare al talento argentino, il Barcellona sarebbe disposto al doppio sacrificio. Arrivato con le più alte aspettative, Memphis Depay sarebbe il nuovo centravanti dell’Inter, se i nerazzurri dovessero accettare la proposta. Beppe Marotta, inoltre, porterebbe anche Pjanic in nerazzurro, rientrato dal prestito col Besiktas e di proprietà ancora del Barcellona. I blaugrana si separerebbero così da due calciatori, per arrivare al “Toro” argentino. Una coppia d’attacco inedita per il club interista, con Depay che andrebbe a giocare con Dzeko, senza dimenticare che accanto a Brozovic e Barella, ci sarebbe il bosniaco nel ruolo da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: hanno fatto fuori Lautaro Martinez, il motivo
L’attuale valore di mercato di Lautaro Martinez, raggiunge i circa 100 milioni di euro. È questa la valutazione che fa l’Inter che, di fronte ad una cessione del proprio calciatore, vorrebbe arricchirsi, per poter poi investire sul nuovo attaccante.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…