La decisione dei tifosi che ha fatto discutere e non poco all’interno del club con il giocatore che oramai sembra sempre più lontano dal club: ecco cosa sta succedendo.
Nella giornata di ieri, i fan del Manchester United hanno manifestato la propria delusione nei confronti di Paul Pogba. I Red Devils si sono assicurati una vittoria per 3-2 sul Norwich City, fuori dallo stadio però c’è stata una protesta: i tifosi del Manchester United hanno organizzato una manifestazione fuori dall’Old Trafford prima della partita per esprimere il loro disappunto nei confronti dei proprietari americani del club. Quell’atmosfera velenosa si è poi trasferita nella partita con Pogba che è finito nel mirino dei supporters a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto e di andare via a fine stagione. Pogba ieri è stato criticato da una parte dei tifosi del Manchester United quando è stato sostituito da Marcus Rashford a 15 minuti dalla fine della partita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paul Pogba non sta certamente attraversando il suo miglior stato di forma. Il centrocampista francese sembra un lontano parente di quello visto nelle scorse stagioni. Quest’anno, infatti, l’ex giocatore della Juventus ha messo a segno solo una rete, appare un corpo estraneo nello scacchiere del Manchester United. C’è da ammettere che è un po’ tutta la squadra allenata prima da Ole Gunnar Solskjaer ed ora da Rangnick a non girare come dovrebbe.
LEGGI: Juventus, esonero Allegri: la decisione, pronto il sostituto
Pogba sembra destinato a lasciare il Manchester United nel prossimo calciomercato: sulle tracce del francese c’è sempre la Juventus pronto ad ingaggiarlo a parametro zero.
Ieri i tifosi dello United hanno fischiato Pogba che è finito nel mirino per il suo atteggiamento e per la sua volontà di abbandonare il club a parametro zero la prossima estate. Il giocatore sarà uno dei giocatori più richiesti, considerando la sua situazione contrattuale, non solo la Juventus è sulle tracce di Pogba ma anche il Psg.
LEGGI: Juventus: ha stregato Agnelli, prenderà il posto di Allegri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…