Calciomercato, il giocatore rivela: “Mi hanno chiamato Maldini e Massara”

Il giocatore ha parlato di calciomercato Milan ed ha rivelato un’indiscrezione di mercato: ecco le parole del calciatore.

Calciomercato Milan: il giocatore svela tutto

Nel corso di un’intervista c’è stata la rivelazione del giocatore in merito all’interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni.

Pierre Kalulu, nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista Carlo Pellegatti per Star Casinò, ha raccontato i motivi che l’hanno portato al Milan. Inoltre ha svelato anche la sua posizione preferita in mezzo al campo.

“Meglio terzino destro o difensore centrale? E’ una domanda che tantissimi allenatori mi hanno fatto. Io faccio di tutto per essere forte e stare sempre nella formazione titolare, o difensore centrale o terzino è la stessa cosa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pierre Kalulu Milan Andrea Belotti Torino – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Kalulu racconta il suo approdo al Milan

Il difensore Pierre Kalulu ha svelato tutti i dettagli e i retroscena sul suo arrivo al Milan nel 2020. Il classe 2000 è arrivato a parametro zero dal Lione.

“Su di me c’erano tantissime squadre, era un momento abbastanza particolare della mia carriera. C’era molto interesse nei mie confronti. Poi è arrivato il Milan con Maldini e Massara che mi hanno chiamato. Io ho capito che era la scelta migliore ed il mio sogno è diventato realtà”. 

“I miei genitori mi hanno aiutato tanto, forse più mio padre rispetto a mia madre anche perché lui segue il calcio. Poi ci sono stati anche i miei fratelli che mi hanno seguito in questo percorso di crescita”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Rivoluzione Milan: nuovi propetari, cacciano anche Maldini

Milan: Kalulu e il rapporto con Pioli e la squadra

“Pioli? Il mister ci aiuta, è una persona che ci segue anche sull’aspetto personale. Io quando sono arrivato in Italia ero giovane e lui devo dire che mi ha dato una grossa mano. Per me sarà sempre diverso dagli altri allenatori, mi ha fatto esordire in A e questo lo ricorderò sempre. In questa esperienza al Milan sono migliorato soprattutto sull’aspetto mentale, ho voglia di dimostrare il mio valore”.

“Rapporto con la squadra? Con Bennacer ho parlato prima di arrivare al Milan perché avevamo un amico in comune. Poi anche con Kessie, Leao, Saelemaekers ho legato tanto. Maldini? E’ sempre presente agli allenamenti e devo dire che è diventata una persona importante, con lui parlo spesso: mi da anche dei consigli, questo è gratificante”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Maignan al PSG: clamoroso scambio, annuncio dalla Francia

Pierre Kalulu Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Gestione cookie