Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero. L’ex Juventus non ha trovato un progetto che lo attraesse. Dopo essere rimasto fermo ai box, ora è pronto a sedersi di nuovo in panchina e a mettere in mostra le sue qualità da tecnico.
Andrea Pirlo torna in panchina. Il tecnico bresciano sta valutando l’ipotesi di tornare in sella dopo l’addio alla Juventus. Al momento è in attesa della chiamata giusta. Già nei prossimi giorni si potrebbe arrivare alla fumata bianca.
Nei prossimi giorno si potrebbe arrivare alla decisione definitiva per il ritorno di Pirlo in panchina. Il suo nome è uno dei più appetiti sul mercato allenatori anche per le squadre dell’estero.
Secondo le ultime notizie di mercato, Andrea Pirlo è il nome in cima alla lista dei desideri del Braga. Il club portoghese è alla ricerca di un nuovo tecnico e ha pensato all’ex bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nome di Andrea Pirlo è un’idea importante per il Braga. Il tecnico italiano ha dimostrato di avere idee importanti e un club come quello portoghese potrebbe essere il passo giusto per continuare a crescere.
Andrea Pirlo potrebbe allenare il Braga in Portogallo. Lo riporta il quotidiano A Bola, secondo cui l’ipotesi è concreta. Il presidente del Braga, Antonio Salvador, infatti, ha messo l’ex centrocampista in cima alla lista dei possibili sostituti dell’attuale tecnico Carvalhal e avrebbe deciso di accelerare.
Il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere al Braga dopo un anno sabbatico. L’addio alla Juve è stato digerito lentamente dal tecnico italiano che ora è pronto a rimettersi in carreggiata.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Pirlo: c’è anche l’idea Grecia per l’italiano
Andrea Pirlo al Braga è una possibilità concreta. Secondo quanto riferisce A Bola, lo stesso Pirlo si sarebbe convinto della nuova avventura che gli è stata sottoposta e potrebbe scegliere questa nuova esperienza per continuare a crescere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Pirlo: sostituisce Allegri alla Juve?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…