Maurizio Sarri (getty images)
Sarri alla Lazio è pronto ad arrivare in Europa o Conference League per avviare il suo percorso alla Lazio che spera sia vincente, ma ora chiede uno sforzo alla società.
Sono tante le manovre che dovrà fare la Lazio in vista del prossimo anno. Infatti, il club è pronto a chiudere gli affari per il proprio allenatore che per restare e credere nel progetto ha bisogno di una squadra costruita a posta per lui. Intanto, tra i vari acquisti la Lazio pensa i colpi a parametro zero come Vecino, Mertens, Provedel e Romagnoli tra i tanti. La società si sta già portando avanti con le trattative per questi giocatori e presto potrebbero arrivare i primi annunci per i tifosi. Chi però è pronto ad esultare è Sarri che ha chiesto e spera di ottenere un mercato a posta per lui. La Lazio vuole subito comprargli quattro giocatori che farebbero al caso suo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono quattro i giocatori che la Lazio prova a chiudere come affari in vista della prossima stagione. Infatti, tra i tanti colpi ci sarebbero Mertens, Provedel, Romagnoli e Vecino che sono obiettivi della Lazio. Il club biancoceleste, come riportato dal Messaggero, valuta i vari acquisti a parametro zero e ci sarebbero proprio questi quattro giocatori per rinforzare ogni reparto richiesto da Sarri. Trattative già avviate per gli acquisti di Mertens, Romagnoli, Vecino e Provedel alla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: polemica Immobile
Alessio Romagnoli è quello più vicino a firmare con la Lazio con Mertens, Provedel e Vecino idee forti al momento. Il club biancoceleste ha incontrato con Lotito in persona il giocatore e il suo agente per chiudere l’affare questa settimana. Si parlava di una trattativa quasi sfumata, ma ora le cose potrebbero cambiare. La Lazio è pronta a chiudere per il colpo Romagnoli a zero che è in scadenza dal Milan. Il giocatore è un ex Roma ma da sempre tifoso della Lazio e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con il club romano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: squadra limitata, attacco di Sarri
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…