Bernardo Silva lascia il Manchester City in estate: e può diventare il grande colpo di calciomercato della Serie A. Il trequartista portoghese sta valutando con cura il suo futuro visti i cambiamenti che ha intenzione di mettere in atto Pep Guardiola.
Bernardo Silva può diventare il colpo di calciomercato per la Serie A. Il trequartista portoghese sta cercando nuove avventure per il futuro e si è aperta la grande opportunità anche per i club italiani. Il suo nome è stato accostato già in passato ai top club del nostro campionato e ora potrebbe essere il momento giusto.
Bernardo Silva in Serie A è l’affare che fa impazzire già i tifosi. Un calciatore con tali qualità potrebbe aumentare a dismisura le possibilità di ogni società di raggiungere obiettivi di gloria.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Bernardo Silva per il dopo Dbyala. Il portoghese sarebbe perfetto per accompagnare Dusan Vlahovic nel suo percorso di crescita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus pensa al colpo Bernardo Silva per la prossima stagione. Il portoghese è il nome che più di tutti piace ad Allegri per sostituire Dybala e cambiare il volto ai bianconeri. Nel City di Guardiola ha dimostrato di essere anche un ottimo equilibratore e, di conseguenza, diventerebbe fondamentale nello scacchiere bianconero.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Bernardo Silva è il primo nome sulla lista della Juventus. Anche se c’è concorrenza ed è anche difficile da battere. Barcellona e PSG, infatti, stanno valutando l’innesto del portoghese.
Il Manchester City è aperto alla cessione di Bernardo Silva ma chiede una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024, è un ’94 ed è ancora uno dei migliori trequartisti in circolazione. Questo è l’ostacolo principale per la Juve che, però, avrebbe intenzione di anticipare le concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Marsiglia
Il futuro di Bernardo Silva è incerto. Lo stesso calciatore, qualche settimana fa, ha anunciato che il suo sogno è quello di tornare a giocare in Portogallo.
Ai microfoni di Channel 11, Bernardo Silva spaventa i tifosi del Manchester City, annunciando l’addio.
“Mi manca molto il Portogallo. Se potessi tornare nel giro di un anno o due, lo farei. Non solo perché mi piacerebbe giocare di nuovo nel Benfica, ma perché mi manca molto la mia famiglia e vivere in Portogallo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve:
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…