Calciomercato, accordo stupefacente con Haaland: 31 milioni a stagione
In estate Erling Braut Haaland cambia maglia: il calciomercato si muove già intorno alla sua figura. Il norvegese è uno dei più grandi bomber del presente e del futuro e chi lo prende fa sicuramente un grosso affare. Ma spenderà anche tantissimi soldi.
Calciomercato, fatta per Haaland: che cifre!
Il futuro di Haaland è già scritto: giocherà in un top club. Il bomber norvegese ha spesso parlato della prossima destinazione e ha fatto capire che questo è l’ultima stagione che vestirà la maglia del Borussia Dortmund.
Il futuro di Haaland è sempre più limpido. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di tutti i top club europei.
Secondo le ultime notizie di mercato, Haaland ha l’accordo totale con il Manchester City. Il suo futuro sembra ormai certo: Pep Guardiola avrà il suo nuovo numero 9 e l’ha convinto con cifre straordinarie.
Calciomercato, Haaland al Manchester City: 31 milioni a stagione
Il Manchester City e Haaland sono sempre più vicini: sarà lui il regalo di calciomercato per Pep Guardiola. Il bomber norvegese è seguito e corteggiato da tutti i top club mondiali ma il City lo ha giù convinto.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Haaland sarà il calciatore più pagato della storia della Premier League: il Manchester City ha affondato il colpo.
Le parti sarebbero a un passo dall’accordo totale. Haaland dovrebbe firmare un contratto record da 500mila sterline a settimana – circa 650mila euro a settimana, per un totale di 31 milioni di euro a stagione.
Haaland al Manchester City: 75 milioni al Borussia Dortmund
Il Manchester City dovrà pagare la clausola rescissoria per Haaland, versando al Borussia Dortmund 75 milioni di euro. Se tutto andrà secondo i piani, quello il contratto quinquennale dovrebbe essere siglato addirittura già le prossima settimana. Haaland e il Manchester City hanno l’accordo totale: tutto deciso. Mino Raiola, dal canto suo, ha già deciso con chi far firmare il norvegese.
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.