La Juventus è pronta alla rivoluzione totale tra campo e società: torna Alessandro Del Piero. L’ex stella bianconera, a lungo lontano dal club dopo l’addio da calciatore, è pronta a tornare da dirigente. E il suo nuovo ruolo potrebbe essere molto importante.
Juventus, torna Del Piero: la decisione di Elkann
La Juventus sta vivendo un momento molto particolare dovuto ai risultati poco felici. Massimiliano Allegri non sa se resterà sulla panchina bianconera al termine della stagione. La dirigenza sta valutando altri profili, ma anche diversi nomi da far entrare in dirigenza.
Alessandro Del Piero potrebbe tornare alla Juventus. L’ex attaccante bianconero è pronto a tornare “a casa” dopo l’addio da calciatore e la lunga lontananza dall’ambiente zebrato.
Secondo le ultime notizie, la Juventus sta pensando ad Alessandro Del Piero come nuovo presidente. John Elkann, dunque, sta meditando sull’addio di Andrea Agnelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Del Piero nuovo presidente: le ultime notizie
Alessandro Del Piero è stato designato come nuovo presidente della Juventus. L’ex attaccante bianconero, sabato scorso era all’Allianz Stadium per assistere a Juve-Bologna e la sua presenza è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i tifosi bianconeri.
Il Corriere della Sera ha lanciato la notizia: Del Piero presidente della Juventus. Ciò che manca ai bianconeri, secondo il quotidiano, è l’identità juventina e una figura di riferimento tanto importante quanto storica.
Ecco perché il nome di Del Piero come presidente stuzzica i capi della Juventus. La famiglia Elkann è pronta al cambio di gestione in presidenza, per iniziare un nuovo ciclo vincente.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli via: la decisione di Elkann
Del Piero presidente Juve: la decisione di Elkann
John Elkann sta pensando di far dimettere ufficialmente Andrea Agnelli da presidente della Juve. Il tutto è accaduto a seguito dell’ultima inchiesta della Procura di Torino denominata Prisma che vede il club bianconero coinvolto con la pesante accusa di falso in bilancio.
Del Piero è il prescelto per diventare il presidente della Juve. La stella del calcio italiano – e bianconero soprattutto – è anche la più gradita dai tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ultime notizie: non solo Del Piero, ecco il nuovo numero 10