Inter-Milan%3A+Lukaku+e+Donnarumma+tornano%2C+%C3%A8+fatta
stopandgoalcom
/2022/04/19/lukaku-donnarumma-inter-milan/amp/
News

Inter-Milan: Lukaku e Donnarumma tornano, è fatta

Non è uno scherzo e non torneranno per vedere la partita che si giocherà questa sera a San Siro, dove Inter e Milan si sfidano per l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Inter e Milan si riprendono Lukaku e Donnarumma

Ancora una volta un Derby in questa stagione, l’ultimo in vista poi della volata finale valida per la vittoria dello scudetto. Inter e Milan si sfidano in campo e sul mercato possono arrivare grandi novità. Infatti, è sempre più reale la possibilità che Inter Milan chiudano gli acquisti di Lukaku e Donnarumma per due ritorni clamorosi a Milano. Entrambi i giocatori sono andati via la scorsa estate facendo infuriare i propri tifosi, ma ora le due società milanesi possono fiutare l’affare. Mentre sono impegnati sul campo per la lotta scudetto, le società di Inter e Milan pensano al futuro con Lukaku e Donnarumma pronti a tornare in città dove sono stati bene.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Donnarumma Inter Milan

Calciomercato: Donnarumma e Lukaku tornano a Milano

C’è grande nostalgia sia per Lukaku che per Donnarumma di giocare un Inter Milan, ma non è assolutamente da escludere che questo possa accadere. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori sono in rottura totale con Chelsea e PSG, che possono pensare di svenderli già in estate. Non si lasceranno trovare impreparati Inter e Milan per un possibile ritorno di Lukaku e Donnarumma. Si tratta di due operazioni complicate economicamente, che possono però essere agevolate dal fatto che i due giocatori possono essere fuori dai progetti tecnici degli attuali club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stagione finita per due giocatori

PSG: Donnarumma via, rottura col portiere

Non sembra stare bene a Parigi il giovane talento italiano Gianluigi Donnarumma. Il portiere arrivato dal Milan a parametro zero la passata stagione è pronto a cambiare aria. L’ennesimo errore tra i pali porta il Paris Saint Germain a fare delle valutazioni sul suo futuro. Ecco perché Pochettino pensa di tornare a puntare su Keylor Navas nelle prossime partite e anche il prossimo anno se dovesse restare. Questo spinge Donnarumma ad una cessione dal PSG con Milan, Real Madrid e Juventus tra le squadre maggiormente interessate. L’arrivo della nuova proprietà degli Arabi può portare anche ad un clamoroso ritorno a Milano del calciatore italiano, nonostante Maignan stia facendo bene e sia amato dai tifosi a differenza dell’ex Gigio che ha ‘tradito’ i colori rossoneri. Si fa sempre più forte l’interesse su Maignan però e ora tutto resta possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo a sorpresa

Donnarumma Milan, ipotesi scambio col PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Addio Atalanta: Gasperini ha già scelto il prossimo club

L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…

26 minuti ago

La Lazio vende Tavares: giocherà con un altro club in Italia

Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…

3 ore ago

Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio

E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…

4 ore ago

Napoli, cessione Anguissa in Serie A: già individuato l’erede

Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…

5 ore ago

Conceicao lascia la Juve, ma resta in Serie A: affare da 30 milioni

30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…

7 ore ago

Calciomercato, colpo Ndoye in Serie A: a giugno per 30 milioni

Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…

8 ore ago