Non è uno scherzo e non torneranno per vedere la partita che si giocherà questa sera a San Siro, dove Inter e Milan si sfidano per l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Ancora una volta un Derby in questa stagione, l’ultimo in vista poi della volata finale valida per la vittoria dello scudetto. Inter e Milan si sfidano in campo e sul mercato possono arrivare grandi novità. Infatti, è sempre più reale la possibilità che Inter Milan chiudano gli acquisti di Lukaku e Donnarumma per due ritorni clamorosi a Milano. Entrambi i giocatori sono andati via la scorsa estate facendo infuriare i propri tifosi, ma ora le due società milanesi possono fiutare l’affare. Mentre sono impegnati sul campo per la lotta scudetto, le società di Inter e Milan pensano al futuro con Lukaku e Donnarumma pronti a tornare in città dove sono stati bene.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è grande nostalgia sia per Lukaku che per Donnarumma di giocare un Inter Milan, ma non è assolutamente da escludere che questo possa accadere. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due giocatori sono in rottura totale con Chelsea e PSG, che possono pensare di svenderli già in estate. Non si lasceranno trovare impreparati Inter e Milan per un possibile ritorno di Lukaku e Donnarumma. Si tratta di due operazioni complicate economicamente, che possono però essere agevolate dal fatto che i due giocatori possono essere fuori dai progetti tecnici degli attuali club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stagione finita per due giocatori
Non sembra stare bene a Parigi il giovane talento italiano Gianluigi Donnarumma. Il portiere arrivato dal Milan a parametro zero la passata stagione è pronto a cambiare aria. L’ennesimo errore tra i pali porta il Paris Saint Germain a fare delle valutazioni sul suo futuro. Ecco perché Pochettino pensa di tornare a puntare su Keylor Navas nelle prossime partite e anche il prossimo anno se dovesse restare. Questo spinge Donnarumma ad una cessione dal PSG con Milan, Real Madrid e Juventus tra le squadre maggiormente interessate. L’arrivo della nuova proprietà degli Arabi può portare anche ad un clamoroso ritorno a Milano del calciatore italiano, nonostante Maignan stia facendo bene e sia amato dai tifosi a differenza dell’ex Gigio che ha ‘tradito’ i colori rossoneri. Si fa sempre più forte l’interesse su Maignan però e ora tutto resta possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo a sorpresa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…