E’ imminente il cambio di proprietà del Milan che porta a grandi affari di mercato già in vista dei prossimi mesi. La società rossonera sembra che sia pronta a tornare vincente come un tempo.
Vuole rendersi protagonista in Europa anche il Milan come una volta. Molto dipenderà dagli affari di mercato che la nuova proprietà porterà avanti in questa prossima estate movimentata. I tifosi del Milan sognano i colpi del calibro di Nkunku e Haller in attacco. I continui problemi di Ibrahimovic e Giroud che non potrà giocare tutte le partite, vista anche l’età, portano il club a dover intervenire in quella zona di campo. Per questo ci sarà un colpo forte probabilmente in avanti a prescindere da Origi. Anche la zona di trequarti che può essere arricchita di nuovi arrivi. Ecco perché Nkunku o Asensio possono firmare con il Milan. Il giocatore del Lipsia però ha un valore di mercato diverso da quello del Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan può chiudere l’acquisto di Nkunku o Asensio. Soltanto uno dei due giocatori arriverà in quella zona di campo, ma le trattative sono appunto diverse. Per il calciatore del Real Madrid, che è in scadenza 2023, servirà una cifra tra i 20 e 30 milioni di euro. In questa stagione ha messo a segno 10 gol. Poi c’è il vero sogno di tifosi e società, perché il classe 1997 del Lipsia Nkunku può accettare il trasferimento al Milan, solo che serviranno i 60 milioni richiesti dal club tedesco nonostante la scadenza nel 2024. Stagione incredibile la sua da 30 gol e 19 assist. Più vicino lo spagnolo Asensio al Milan visto che accetterebbe di corsa di giocare per i rossoneri, lui che è stato anche più volte in città in questi mesi con la sua compagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao rifiuta il rinnovo
Oltre a sognare Nkunku o Haller il Milan tratta Asensio e pensa anche ad altri affari importanti. Infatti, la società rossonera, anche con il cambio di proprietà, porterà avanti i colpi di Origi e Botman che sono in cima alla lista dei desideri del club. Ma non finisce qua, perché una delle operazioni più importanti e da tener d’occhio per le prossime settimane riguarda il riscatto di Brahim Diaz. Il calciatore difficilmente tornerà a Madrid, dove il Real sta facendo di tutto per ingaggiare Mbappe. Ecco perché è pronto il via libera di Florentino Perez con cui bisognerà trattare per provare anche a spezzare uno sconto. Infine, sempre da Madrid c’è la possibilità che il club rossonero riesca ad arrivare al colpo di Isco, che è in scadenza a giugno e sarà libero di firmare per un’altra squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Milan: annuncio dal Barhain
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…