Si muove già il mercato estivo, questa volta con grande anticipo. Post pandemia i grandi club hanno voglia di essere protagonisti e farlo con super colpi.
E’ il caso del club inglese allenato da Conte e seguito da Paratici nell’area mercato. I due italiani guardano con molta attenzione alla Serie A dove ci sono talenti pronti ad approdare in Premier League. Infatti, il Tottenham vuole acquistare Bremer e Singo dal Torino e sembra aver fatto l’accelerata decisiva in queste ore. Tanta la concorrenza per entrambi i giocatori, uno in scadenza 2024 (il centrale brasiliano) e l’altro in scadenza 2023 (l’esterno ivoriano). Ecco allora che entrambi, Bremer e Singo possono accettare il Tottenham che vuole beffare Inter e Juve. I due grandi club italiani sono quelli principalmente interessati ai due giocatori che si sono rivelati di grande livello, questa stagione ancor di più. Cairo deciso a venderli e ora arriva anche una super offerta che è difficile da respingere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da Tuttosport è il Tottenham che ha pronta l’offerta di oltre 50 milioni per comprare Bremer e Singo. Gli inglesi sono tra i pochi che propongono soltanto soldi cash e sono una destinazione gradita ai due giocatori vista anche la presenza di Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: McKennie al Tottenham
Vogliono combattere le squadre italiane contro il Tottenham per l’acquisto di Bremer e Singo, ma sarà difficile convincere il Torino e gli stessi calciatori a rifiutare super offerte. L’Inter mette sul piatto Dimarco per Bremer, come la Juve Federico Gatti e Rolando Mandragora. Il Milan può inserire di nuovo Tommaso Pobega e il Napoli Andrea Petagna. Alla fine tutti puntano ad abbassare il cartellino in qualche modo, ma Cairo vuole fare cassa con il Torino che già perderà a zero Belotti e rischia di fare lo stesso anche con Singo il prossimo anno. E’ pronto a stravolgere la situazione il Tottenham per Bremer e Singo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Milan: le parole di Inzaghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…