Un club in Serie A è pronto a riportare Rodrigo De Paul in Serie A, nella prossima stagione. Dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, in questa stagione, l’argentino potrebbe far rientro in Italia.
Calciomercato, riecco De Paul: svelato il club in Serie A
Svelato il possibile nuovo club di Rodrigo De Paul, in Serie A, col calciatore che tornerebbe così a giocare in Italia. L’ex Udinese ha tentato esperienza all’estero, in una big d’Europa e giocando per la prima volta in Champions League, ma l’avventura potrebbe essere già volta al termine.
Il calciatore argentino, nonché campione del Sud America con l’Argentina di Lionel Messi, potrebbe venire a giocare nuovamente in Serie A, nel prossimo campionato. Nella sua intenzione, quella di diventare titolare indiscusso in un top club italiano.
L’Inter ha messo infatti nel mirino Rodrigo De Paul, per il prossimo calciomercato. Il fantasista ex Udinese sarebbe in uscita dal club dei Colchoneros, dopo un’annata di alti e bassi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo De Paul: le ultime
Sono i colleghi di InterLive a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo dell’Inter possibile per Rodrigo De Paul, nella prossima finestra di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva De Paul, scambio con l’Atletico Madrid
I Colchoneros sono pronti a separarsi dal calciatore argentino, così da investire per il nuovo attaccante del club. Griezmann ha convinto in parte e Luis Suarez sarebbe pronto all’addio, Simeone cerca un nuovo partner di Joao Felix e potrebbe pescarlo proprio dalla Serie A. L’Inter, che ha bisogno di sistemare qualcosa in mezzo al campo, potrebbe al contempo decidere di affidarsi al fantasista argentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Paul già via dall’Atletico, torna subito in Serie A
Ultime Inter, Lautaro e De Paul: intreccio di mercato
Intreccio di mercato tra Inter e Atletico, per De Paul e Lautaro Martinez. Da una parte ci sono i nerazzurri, che non vogliono privarsi di Lautaro Martinez, ma che hanno urgente bisogno di un nuovo centrocampista, con la suggestione De Paul. Dall’altra parte però c’è anche la voglia dell’Atletico, di mettere le mani su Lautaro Martinez. Per la cessione del “Toro”, conterà molto la sua volontà, con l’Inter che potrebbe vedersi costretta a perdere il proprio centravanti, ma ritrovandosi in rosa proprio De Paul, coinvolto nell’affare. Il calciomercato, a pochi mesi dalla sua apertura, si è già acceso.