Calciomercato Torino Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Pedro in un altro club di Serie A, deciso il futuro nel calciomercato estivo, dell’attaccante italo-brasiliano. Il saluto a Cagliari, per diventare il titolare di un nuovo club italiano.
Svelato il possibile nuovo club di Joao Pedro, con il numero 10 del Cagliari che direbbe addio alla Sardegna, nella prossima finestra di mercato. Diversi i club che si sono mossi verso di lui, tra cui anche le big d’Italia. Oltre al CT della Nazionale Mancini, che ha visto in lui qualità importanti, tanto da convocarlo con l’Italia per lo scontro legato al play-off Mondiale, anche i club importanti di Serie A si sono mossi verso di lui.
Uno in particolare, è il Torino: il calciomercato dei granata si è infatti infiammato attorno al nome di Joao Pedro. Il calciatore, capitano del Cagliari, potrebbe essere l’erede di Andrea Belotti, per il reparto offensivo dei granata. Al Torino, inoltre, arriverebbe anche un altro partner d’attacco, con Vagnati pronto a regalare a Ivan Juric un reparto offensivo all’altezza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al mercato del Torino, con il colpo Joao Pedro da mettere a segno, per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Pedro in una big: c’è l’annuncio di Passetti
Il calciomercato del Torino potrebbe infatti passare per il reparto offensivo del club, considerando la grave perdita di Belotti, capitano e calciatore fondamentale nel gioco di Juric. Joao Pedro potrebbe essere solo il primo tassello, come fa sapere il quotidiano piemontese, per il futuro del club di Urbano Cairo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Joao Pedro via: destinazione clamorosa
Joao Pedro non verrebbe svenduto dal Cagliari, il Torino dovrà mettere sul piatto una cifra importante per il colpo di mercato. La valutazione di mercato dell’italo-brasiliano è infatti di circa 15-20 milioni, cifra dalla quale il Torino dovrà partire, se vorrà portarsi a casa Joao Pedro.
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…