Calciomercato Di Maria, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, dove la maggior parte delle squadre sta tenendo d’occhio quelle che potrebbero essere delle occasioni low cost in estate. Una di queste è Angel Di Maria, in scadenza di contratto con il PSG, e più volte accostato a diversi club italiani. Arriva in Italia possibile a giugno?
Diverse squadre italiane stanno pensando già a come muoversi in estate, dove è chiaro di come ci saranno diversi colpi importanti per quanto riguarda alcuni giocatori in scadenza di contratto. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Angel Di Maria, attaccante del PSG che si trova attualmente in scadenza di contratto. L’argentino sta vivendo una stagione piuttosto complicata, e stando alle ultimissime notizie trapelate dalla Francia, non ha ancora ricevuto l’offerta di rinnovo dal PSG.
Ecco che la separazione al termine della stagione è un’opzione più che concreta, specie considerando di come il tempo stia scorrendo velocemente in direzione estate. Tutto in stallo per il futuro di Di Maria, il quale pare abbia intenzione di giocare in un nuovo club dove avere più minutaggio. Molte pretendenti lo tengono d’occhio, soprattutto in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Angel Di Maria è un obiettivo di mercato in Serie A. La sua situazione contrattuale può essere un’occasione molto ghiotta per diverse squadre italiane, le quali stanno pensando ad un possibile colpaccio a parametro zero a giugno. Le più interessate a Di Maria sono Inter e Juventus, squadre che in passato sono state in orbita dell’argentino, e che adesso possono tornare alla carica visto lo stallo totale sul rinnovo con il PSG.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Sterling in Serie A, firma a giugno
Il futuro di Di Maria è ancora tutto da scoprire, e intanto le squadre italiane stanno pensando ad un possibile colpo a zero. Ad oggi però, stando alle ultime news riportate da cm.com, pare che Di Maria sia molto vicino all’Inter Miami in MLS.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, accordo stupefacente con Haaland: 31 milioni a stagione
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…