Ante Rebic - Stopandgoal.com (La Presse)
Ante Rebic e il Milan pronti a separarsi, rossoneri stanchi dal suo scarso rendimento, potrebbero cederlo a fine stagione. Ecco la possibile destinazione del croato.
Non ha convinto fino a questo momento, in questa stagione, Ante Rebic. L’esterno offensivo del Milan, all’occorrenza anche seconda punta, potrebbe finire in un altro club italiano nella prossima annata, ma ancora in Serie A.
Dopo aver vestito in passato la maglia anche della Fiorentina, in Italia, potrebbe giocare ancora con un’altra maglia, salutando così quella rossonera. Il Milan, che rivoluzionerà attacco e non solo nel prossimo campionato, si prepara a perdere il calciatore croato.
Tutto deciso per il futuro, Ante Rebic non convince più il Milan, che lo metterà nella lista trasferimenti per la prossima estate. In Italia c’è qualche club che potrebbe prenderlo, il Milan lo avrebbe messo alle porte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ante Rebic saluterà il Milan a fine stagione, ipotesi di calciomercato che fanno sapere i colleghi di Tuttomercatoweb, per il prossimo campionato. Il Milan non sarebbe più convinto da Rebic, che continua a far fatica a causa della sua tenuta fisica.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli preoccupato per l’infortunio di Rebic: l’annuncio
Ante Rebic potrebbe diventare un nuovo giocatore della Lazio, con i biancocelesti che sarebbero tra le principali indiziate, per il suo futuro. Maurizio Sarri è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, da inserire nel suo tridente, con Pedro e Felipe Anderson da alternare e il solo Zaccagni a fare da valida alternativa. Il calciatore croato saluterà quasi sicuramente il Milan a fine stagione e, ad approfittarne, vorrebbe essere proprio il tecnico toscano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Rebic: condizioni e tempi di recupero
Il Milan venderà Rebic, ma senza ammorbidirsi troppo con la valutazione economica. La Lazio, per mettere le mani su Rebic, dovrà partire da una cifra di circa 15-20 milioni. Igli Tare studia l’opzione, con tutte le alternative del caso, il Milan dal canto proprio non vuole andare sotto le cifre spese per il suo acquisto, dall’Eintracht Francoforte.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…