Nuovo portiere per un club di Serie A, Cragno saluterà il Cagliari con o senza la salvezza ottenuta. Rivelato il nuovo club, annuncio del quotidiano.
Alessio Cragno il nuovo portiere di un club italiano, arriva un annuncio ben preciso da uno dei principali quotidiani italiani.
Il portiere del Cagliari è tra gli oggetti del desiderio di diversi club in Italia, tant’è che anche nelle società ai vertici e con il piazzamento in Europa, si cerca un portiere come lui. Sullo sfondo resta infatti attiva la Lazio, ma c’è un club in particolare che vorrebbe affidargli i guantoni da titolare.
Il Torino fa sul serio per Alessio Cragno, Ivan Juric potrebbe avere un nuovo portiere attraverso il prossimo calciomercato. Dopo aver escluso Milinkovic-Savic, che saluterà probabilmente a fine stagione, il nuovo titolare potrebbe essere proprio Cragno, in granata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Cragno, per la porta del Torino. I granata cercano una nuova soluzione per i pali, con Berisha che scalerebbe nuovamente nel ruolo di vice, salutando Vanja Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Cragno, è l’ora del salto: due big di Serie A sul portiere
Cairo e Vagnati, dopo aver salutato Belotti, hanno voglia di continuare un percorso importante con Ivan Juric, che passa sicuramente dal prossimo mercato. Il tecnico serbo non vede l’ora di vedere nuovi innesti, dopo un anno di transizione con il suo operato. Nell’obiettivo della società granata, c’è quello di osare un pochino di più rispetto ad una tranquilla salvezza. E, per farlo, avrà bisogno di innesti del calibro di Cragno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cragno nella big d’Italia: c’è l’annuncio del ds
Alessio Cragno arriverebbe al Torino per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il portiere non è più giovanissimo, ma è nel vivo della sua carriera e potrebbe compiere il salto da Cagliari a Torino. Occhio perché, sullo sfondo, è sempre vivo l’interesse di altri club in Italia come la Lazio e non solo, c’è anche l’ipotesi Napoli di fronte ad un addio di Meret o Ospina.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…