Keylor Navas psg donnarumma
Giungono novità con le dichiarazioni ufficiali che riguardano i due portieri del PSG. E’ stata una stagione complicata e bisogna fare una scelta definitiva.
L’alternanza dei portieri è ormai una delle novità del calcio moderno, ma non sempre è presa alla giusta maniera. Chi tra i grandi club ha fatto continui cambiamenti in porta durante questa stagione è stato proprio il PSG con Keylor Navas e Donnarumma che hanno creato problemi interni ed esterni. Tanta alternanza tra i due portieri considerati tra i migliori al mondo, ma questo ha generato solo grande caos al PSG che pensava di sfruttare a proprio vantaggio tutto questo. Infatti, ora i problemi escono fuori sempre di più e lo stesso Paris Saint Germain dovrà decidere chi vendere tra Keylor Navas e Donnarumma. Anche i tesserati ora si espongono riguardo il futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La stagione è ormai giunta al termine e gli stessi calciatori iniziano a parlare un poco di più. C’è anche chi si espone come nel caso di Keylor Navas riguardo il PSG e Donnarumma. Tra i due non sembra scorrere buon sangue, ma c’è una smentita al riguardo che arriva proprio da uno dei due protagonisti:
“Sono felice a Parigi e ho un ottimo rapporto con Donnarumma, ma voglio giocare tutte le partite. Un’altra stagione del genere non l’accetterei”. Queste le parole a Canal + di Keylor Navas sul PSG e il futuro suo e di Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio illegale: 2 anni di carcere
Questo apre inevitabilmente ad un addio: uno soltanto tra Donnarumma e Keylor Navas resterà al PSG, l’altro portiere sarà ceduto. Ad oggi non si sa ancora chi resterà a Parigi, ma le ultime partite del giovane portiere italiano che hanno messo fuori dai giochi il club soprattutto in Champions League aprono a riflessioni importanti. Considerando anche la strategia di mercato a livello economico e l’incredibile plusvalenze che andrebbe a fare, è molto seria la possibilità che il Paris Saint Germain ceda Donnarumma piuttosto che Keylor Navas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma e Lukaku tornano a Milano
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…