Calciomercato Frattesi, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big e i principali talenti del calcio italiano. Uno dei giocatori più discussi e ambiti è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo protagonista di un’ottima stagione sotto la guida di Alessio Dionisi. Tante squadre pronte a contenderselo, con qualche nuova pista che sta spuntando fuori in questi ultimi giorni.
La maggior parte delle big italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, tenendo d’occhio soprattutto i giovani talenti italiani del nostro campionato. Da qui ai prossimi mesi potrebbero esserci tante operazioni importanti, con qualche offerta che sembra già sia partita. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta facendo molto bene sotto la guida di Dionisi. Un’ottima stagione che lo sta portando ad essere un giocatore molto ambito dalle big italiane e non solo.
Ad oggi la più interessata a Frattesi è l’Inter, con la Roma sullo sfondo e che sarebbe una scelta suggestiva visto il suo passato nel club capitolino. Chiaramente parliamo di un’operazione complicata soprattutto tenendo conto della folta concorrenza estera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Frattesi è un obiettivo di mercato di diversi club di Serie A. Il centrocampista del Sassuolo piace a tante squadre, non solo italiane. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che su Frattesi siano pronte a piombare anche Borussia Dortmund e West Ham. Concorrenza spietata quindi, e che in questo momento mette in pericolo la permanenza del giocatore in A. Pista estera concreta? Assolutamente si, specie da parte del Borussia che ci provò già per Scamacca a giugno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Joao Pedro in un altro club di Serie A: ecco quale
Futuro ancora tutto da scrivere per Davide Frattesi, il quale resta uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Il Sassuolo ovviamente non vorrebbe privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati, ne tanto meno concedere sconti: il prezzo di Frattesi è di circa 25-30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, accordo a sorpresa: “torna a casa”, c’è l’annuncio
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…