Futuro tutto da scrivere per Robert Lewandowski che ha il contratto con il Bayern Monaco valido fino al 2023, l’attaccante polacco non ha ancora rinnovato e si sta guardando intorno per il prossimo calciomercato. Intanto il presidente di uno dei top club europei ha parlato proprio del giocatore di proprietà del club tedesco.
Calciomercato: rinnovo Lewandowski, tutto fermo
Non ci sono stati passi avanti tra Robert Lewandowski e il Bayern Monaco per il rinnovo di contratto. L’attaccante polacco andrà in scadenza nel 2023 e ad oggi non ci sono stati contatti ufficiale per il prolungamento. Per questa ragione, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Lewandowski potrebbe decidere di lasciare in anticipo il club bavarese.
Sulle sue tracce c’è il Barcellona che è pronto ad affondare l’affare nel prossimo mercato e portare in Spagna Robert Lewandowski. A rivelare tutto è lo stesso presidente del club blaugrana nel corso di una conversazione privata con un tifoso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Lewandowski al Barcellona, la rivelazione di Laporta
Sui social è diventato virale il video del presidente del Barcellona Joan Laporta che ha parlato di calciomercato con un tifoso blaugrana e del possibile arrivo nel prossimo calciomercato di Robert Lewandowski.
“Sì, posso dire che ha più possibilità di venire qui al Barcellona”, ha rivelato con un sorriso Jaon Laporta rispondendo ad una domanda di un tifoso che gli chiedeva del possibile arrivo al Barcellona nel prossimo calciomercato di Robert Lewandowski dal Bayern Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: parla Salah, tifosi in apprensione
Lewandowski via dal Bayern Monaco? La situazione
Non ci sono grosse novità sul futuro dell’attaccante Robert Lewandowski al Bayern Monaco che, per il momento, non ha ancora rinnovato il contratto dell’attaccante in scadenza nel 2023. Il Barcellona potrebbe farci un pensierino anche se è davvero dura strappare il bomber ai bavaresi che hanno tutta l’intenzione di tenere il giocatore fino al termine della scadenza naturale del contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo De Jong: arriva con il nuovo allenatore