Calciomercato Morata Juventus Atletico Madrid Arsenal - Stopandgoal.com - La Presse
Futuro alla Juventus in bilico per Alvaro Morata che a fine stagione, se non sarà riscattato dal club bianconero (cosa molto probabile) è pronto a rientrare almeno momentaneamente all’Atletico Madrid. Il suo futuro però potrebbe essere altrove, ecco chi sta seguendo l’attaccante spagnolo.
I giorni passano e sembra sempre più difficile una permanenza alla Juventus nella prossima stagione per Alvaro Morata. Nel mese di giugno il giocatore spagnolo tornerà nella sua squadra di casa, l’Atletico Madrid, e lì poi valuterà le sue possibili destinazioni.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, l’Arsenal è stato l’ultimo club ad inserirsi nella corsa per Alvaro Morata. La Juventus, ad oggi, non ha intenzione di riscattare il 29enne alle cifre pattuite ovvero 35 milioni e sta lavorando con l’Atletico per abbassare le pretese. Il club inglese, però, potrebbe mettersi di mezzo e soffiare il giocatore ai bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Morata è ritornato alla Juventus nel 2020, in prestito biennale per 20 milioni di euro, nel prossimo calciomercato i bianconeri avranno l’opportunità di comprarlo a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 35 milioni di euro da dare all’Atletico Madrid.
Ad oggi non ci sono i presupposti affinché la Juventus decida di riscattare Morata dall’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato. I bianconeri proveranno a trattare con il club spagnolo per prendere il giocatore ad un prezzo minore, le trattative sono in stallo e diversi club stanno monitorando la situazione di Morata tra cui l’Arsenal che potrebbe provare ad inserirsi nella corsa e prendere il giocatore direttamente dall’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: torna subito a Torino, annuncio ufficiale
Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, in caso di mancato riscatto l’Arsenal ha in programma di fare la prima offerta all’Atletico Madrid per Alvaro Morata. Le cifre sono di 25 milioni di sterline, ovvero 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scaricato da Allegri: addio già deciso
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…