Calciomercato Torino Andrea Belotti West Ham - Stopandgoal.com - La Presse
Notizie e aggiornamenti sul futuro di Andrea Belotti del Torino: l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ci sono stati passi avanti per il rinnovo con i granata. Ecco quale sarà la sua prossima destinazione.
Dopo sette stagioni con la la maglia del Torino, Andrea Belotti potrebbe lasciare il club granata nel prossimo calciomercato per intraprendere una nuova avventura. A giugno scade il contratto che unisce il giocatore al club italiano e l’attaccante ha diverse proposte. L’ultima è arrivata dalla Premier League.
Stagione altalenante, questa, per Andrea Belotti che ha segnato solo cinque gol in questa annata. Il futuro sarà lontano dall’Italia con il capitano del Torino che è pronto a salutare definitivamente il club granata per tentare una nuova esperienza all’estero e trasferirsi a parametro zero in una nuova squadra della Premier League.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, nonostante l’ultimo tentativo fatto da Urbano Cairo Belotti ha deciso di non rinnovare. Nelle ultime ore ha ricevuto un’offerta vantaggiosa da parte del West Ham per la prossima stagione.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco le ultime notizie sul futuro di Andrea Belotti, che non rinnoverà il suo contratto con il Torino: l’attaccante ha ricevuto una ricca offerta da parte del West Ham per la prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, a Belotti è stato offerto un triennale da parte del West Ham che è pronto ad investire sul giocatore. A riportare la notizia è il giornalista Ekrem KONUR
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: via a fine stagione, va in un’altra big
Dopo l’interessamento di Milan, Atalanta, Napoli e Atletico Madrid, l’ultima squadra che si è aggiunta nella corsa per prendere Belotti del Torino nel prossimo calciomercato è il West Ham. Il club di Premier League ha già fatto la prima offerta per far arrivare l’attaccante a Londra per la prossima stagione. Il contratto del giocatore con il Torino scadrà a giugno 2022 e quindi il club inglese non avrà bisogno di negoziare con la squadra granata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Fiorentina: addio immediato, va in Premier
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarĂ il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione piĂą importante della sua carriera da allenatore: ma il…