Arriva la notizia drammatica di giornata che mette il mondo del calcio italiano in ginocchio. Si teme il peggio per lo storico portiere della Nazionale.
Malore Stefano Tacconi
Non è un momento felice per il mondo del calcio italiano. A poche settimane dal suo compleanno arriva una notizia che fa tremare i suoi familiari e non solo. Nelle ultime ore è stato ricoverato dopo un malore Stefano Tacconi e ora si aspettano aggiornamenti il prima possibile per capire come sta. Intanto, come rivelato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, preoccupano le condizioni di salute di Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juventus è ricoverato all’ospedale di Alessandria, nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata, dopo un malore accusato sabato mattina. Il prossimo 13 maggio dovrebbe spegnere 65 candeline e tutti ora pregano per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus in ansia: le condizioni di Tacconi
Stefano Tacconi è a rischio di vita dopo il malore che ha colpito il grande portiere italiano in queste ore. Le condizioni di Stefano Tacconi non sono per niente delle migliori e si attendono aggiornamenti di continuo. L’unico auguri che ci si può fare è che alla fine si riprenda per il meglio per i suoi familiari e tutte le persone che tengono a lui anche nel mondo del calcio. Ha dato tanto nella sua lunga carriera e ora si spera in un miglioramento. L’unica cosa che i tifosi italiani possono fare e sperare che le sue condizioni migliorino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: assist per Pogba
Carriera Stefano Tacconi
Grandiosa la carriera di Stefano Tacconi che ha vestito la maglia della Juventus per molti anni e anche quella della Nazionale. Cresciuto tra le giovanili di Spoleto e Inter, poi è stato lanciato nel calcio dei grandi proprio con i vari prestiti a Spoleto, Pro Patria e Livorno dall’Inter. Arriva poi la sua cessione alla Sambenedettese, per poi arrivare all’Avellino e infine alla Juve, dove Tacconi ha vestito la maglia bianconera per circa 10 anni. Ha chiuso poi la sua grandiosa carriera al Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: vogliono comprare Morata