Svelato il nuovo club, questa volta italiano, di Emerson Palmieri. Dirà addio al Lione, nessuna conferma in Francia, per approdare in Italia e in Serie A, avvicinandosi alla sua Nazionale.
Ritorno in Italia e in Serie A per Emerson Palmieri, il campione d’Europa dopo le esperienze al Palermo e alla Roma sarà pronto ad una nuova avventura in Italia, in un’altra big del calcio italiano.
Diverse le società ai vertici che vorrebbero mettere le mani sul duttile esterno difensivo, ma ce n’è una in particolare che ha urgente bisogno di andare a prelevare un giocatori di tali caratteristiche.
Parliamo della Juventus che, nel prossimo calciomercato, è in pole per il colpo Emerson Palmieri. Ad oggi risulta il club favorito a mettere le mani sul calciatore italo-brasiliano, come annunciato da uno dei principali quotidiani italiani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Emerson Palmieri, per la Juventus. Nella prossima estate potrebbe esserci l’approdo del calciatore italo-brasiliano, in bianconero, sostituendo così Alex Sandro e dando nuova vita alla fascia mancina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Chelsea svende Emerson Palmieri: va nella big di Serie A
Ci sono diversi nomi per la Juve, per quanto riguarda la corsia laterale di sinistra, in difesa. In auge però, al momento, risulterebbe proprio Emerson Palmieri. Il calciatore è alla portata economica dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Emerson Palmieri annuncia: “Ecco dove giocherò l’anno prossimo”
C’è Emerson Palmieri come colpo di calciomercato della Juventus, per la prossima estate. Occhio però perché sullo sfondo resta sempre aperta l’opzione che porta a Renan Lodi, dall’Atletico Madrid. Il calciatore dei Colchoneros, al momento, risulta avere una valutazione di mercato decisamente più dispendiosa per i bianconeri, che potrebbero mollare su di lui. Per tale motivo, un colpo low cost ma importante, potrebbe essere quello che porta ad Emerson Palmieri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…