Svelato il futuro di Neymar, dopo la vittoria con il PSG in Ligue 1. Diversi calciatori andranno via, arriva anche l’annuncio su O’ Ney.
Vince ma non festeggia moltissimo, è il Paris Saint-Germain con la sua decima Ligue 1 della sua storia. Il trionfo tra le polemiche dei tifosi che non stanno prendendo benissimo l’ennesima annata anonima del club in Champions League, tanto da disertare in parte la premiazione della squadra.
C’è chi ha sorriso poco in campo, a fine partita, ed è Neymar. Il calciatore è stato fischiato e non poco in questo periodo, assieme anche a Lionel Messi e Sergio Ramos, “colpevole” di non aver dato tutto quello che il popolo parigino chiedeva.
Stando a quanto rivelato dall’estero, Neymar avrebbe preso però una scelta ben precisa: resterà al PSG e giocherà ancora al Parco dei Principi. Nonostante il momento vissuto, peggiore probabilmente della sua carriera, vuole riallacciare il rapporto con i tifosi, cercando di trascinare il club verso la tanto attesa Champions League, nel prossimo campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news sul futuro di Neymar, calciatore che non dirà addio al PSG nella prossima finestra di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> “Neymar in bianconero”, l’annuncio fa impazzire i tifosi
Nessun ritorno in Catalogna, al Barcellona, Neymar avrebbe scelto la via più “coraggiosa”. Il calciatore brasiliano avrebbe rivelato di voler portare il PSG a vincere la Champions League, per dare ulteriore dimostrazione delle sue qualità, da assoluto protagonista ancora con la maglia dei parigini, diventando un simbolo e passando alla storia, non solo per essere uno di quei colpi più importanti della recente storia a Parigi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: Neymar e l’accordo col club
Neymar potrebbe restare al PSG, per poi finire in scadenza. Una scelta ben precisa con il PSG che, in caso di cessione del suo fuoriclasse, vorrà monetizzare e non perderlo a zero. Infatti il brasiliano è vincolato da un contratto valido fino al 2025, per altri tre anni. Il PSG lo perderebbe, eventualmente a zero, solo quando avrà 33 anni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…